[fotogallery id=”2511″]
Segni particolari? Quattro capezzoli. Lo ha confessato l’ex modella Nina Moric a Scherzi a parte, durante l’ultima puntata di stagione del 19 gennaio 2015. Ignara si trattasse di uno scherzo (un finto spasimante con due mammelle dietro la schiena), la showgirl croata non ci ha pensato due volte e per non far sentire a disagio il proprio interlocutore si è abbassata la maglietta mostrando i seni, confessandogli di avere quattro capezzoli. Poi in studio con Bonolis la precisazione: ‘Tre donne su cento nascono con questa malformazione’.
La beffa all’ex compagna di Fabrizio Corona è stata messa in piedi dallo staff de Le Iene per Scherzi a parte. Lo scherzo ha consistito nel trovarle un fidanzato ricco e belloccio, un fantomatico ereditiere presentatole grazie alla complicità del suo chirurgo plastico di fiducia, l’amico Giacomo Urtis (medico di tanti vip). Prima una cena collettiva di presentazione, poi quattro chiacchiere da soli in giardino. Lo scherzo sembrava sfumato, poi dopo una settimana Nina ci casca in pieno e va a cena vis-à-vis con Omar, il fantomatico spasimante con una particolarità: ha due mammelle dietro la schiena. Alla Moric viene fatto credere gli siano cresciute per via degli estrogeni assunti.
Naturalmente tutto falso, ma chi l’avrebbe mai detto che Nina si sarebbe mostrata tanto empatica? La showgirl infatti, per non fare sentire a disagio l’interlocutore si è alzata la maglietta senza troppi ripensamenti e ha mostrato prima entrambi i seni con disinvoltura, poi un segno particolare che non aveva mai svelato prima: la Moric ha quattro capezzoli per via di una malformazione.
Dopo lo scherzo, l’ex modella croata è stata ospite in studio con il narratore d’eccezione del programma, Paolo Bonolis, precisando sin da subito che ormai non ha più niente di rifatto chirurgicamente perché ‘ho tolto tutto’, ha detto. Inoltre, al centro dell’ultima puntata di una mini-edizione di Scherzi a parte, anche gli scherzi a Paolo Ruffini terrorizzato da fantomatici ladri e fantasmi, le paranoie su Twitter di Bruno Barbieri, il finto De Sica per Pupo e Francesca Cipriani lasciata per ore sull’Isola d’Elba (qui tutta la puntata minuto per minuto).
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…