Nina+Moric%2C+dopo+le+voci+di+tentato+suicidio%3A+%26%238216%3BCado+ma+non+striscio%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/nina-moric-dopo-le-voci-di-tentato-suicidio-cado-ma-non-striscio/75100/amp/
Categories: Spettacoli

Nina Moric, dopo le voci di tentato suicidio: ‘Cado ma non striscio’

[fotogallery id=”2511″]

Nina Moric a cuore aperto dopo le voci del tentato suicidio: la modella croata ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi per chiarire alcuni eventi che l’hanno coinvolta nell’ultimo periodo, inclusi i suoi progetti futuri ed il rapporto con il figlio Carlos, oggi 13 anni. Nina Moric ammette di non abbattersi mai di fronte alle difficoltà, sebbene abbia avuto non pochi problemi durante la sua vita: l’unica certezza è proprio suo figlio. Con Carlos, la modella si dimostra sempre forte e nessuno potrà mai portarglielo via perché lei sa di essere una brava madre, ma non mancano i riferimenti all’ex marito, Fabrizio Corona ed all’ex suocera, Gabriella.

Nina Moric è un fiume in piena: durante la lunga intervista rilasciata Chi, tocca tutti i punti della sua vita, senza trascurare il suo passato, ma sempre con un occhio al futuro. E’ inevitabile non parlare dell’ultimo evento che l’ha vista protagonista: il tentato suicidio. Sebbene, la modella croata abbia prontamente smentito il fatto, le voci al riguardo non si sono fermate così, adesso vuole chiarire che non ha tentato di togliersi la vita: tornava dal set dell’ultimo film che ha girato ‘Mia figlia si sposa’, in cui interpreta il ruolo di una vedova, e soffrendo di anemia, ha avuto un capogiro e si è fatta male. La madre, che ha chiamato i soccorsi, si è molto spaventata vedendo del sangue, ma è stato un semplice incidente domestico.

Quindi, le voci secondo le quali, il gesto estremo sarebbe legato alla perdita dell’affido del figlio non sono veritiere: è una brava mamma, oltre un’amica di Carlos, per cui nessuno le toglierebbe mai il figlio. Inoltre, la Moric ammette che con Gabriella Corona ha un buon rapporto: anche se vedono le cose in modo diverso, si tratta sempre del nipote e può vederlo quando vuole. Inoltre, la modella corata aggiunge che non ha mai negato al figlio di costruire un rapporto con il padre: ha messo da parte il suo orgoglio, anche perché sa di valere tanto.

Inoltre, sempre ricollegandosi alle voci di suicidio, Nina ci tiene a sottolineare due aspetti: il primo è che se fosse stato vero riportarlo con tanta ‘leggerezza‘ non sraebbe stato corretto, e soprattutto si dissocia da quanto ha affermato il suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, il quale ha confermato il gesto estremo della modella.

Pralando del suo lavoro, la Moric ha appena inciso una canzone, ‘Anges with dark wing‘: il tema dello scontro tra angeli e demoni torna anche in questo caso. La showgirl però afferma di aver fatto pace con i suoi demoni, perché la vita è sempre fatta di alti e bassi, ma lei anche se cade non striscia mai e si rialza sempre.

Infine, un pensiero è dedicato anche a Fabrizio Corona: l’esperienza in carcere lo sta distruggendo, ma secodo la Moric lui ha la capacità di trarre sempre il meglio anche dalle situazioni peggiori. Lo ha visto qualche tempo fa, è sempre un bell’uomo, ma le persone secondo lei non possono cambiare: ‘migliorano in quello che hanno di buono e peggiorano nei lati negativi’. Secondo la Moric i cambiamenti radicali non esistono: vale solo per l’ex, o anche per lei stessa?

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago