[aptica-gallery id=”101352″]
Nina Moric e Fabrizio Corona hanno fatto pace per amore del figlio Carlos Maria, che li ha praticamente costretti ad un riavvicinamento temporaneo durante il suo quattordicesimo compleanno, facendo seppellire l’ascia di guerra tra la modella croata e l’ex re dei paparazzi italiani. C’è voluto l’intervento del figlio di Corona e Nina Moric per riportare una tregua di pace dopo tanti anni passati in tribunale, e con discussioni a mezzo stampa e social network. A raccontare il particolare episodio è stato lo stesso Fabrizio Corona, arricchendolo di dettagli sull’incontro e il momento della pace fatta per amore di Carlos tra lui e Nina Moric.
[secgalleria id=”83″]
La pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona è stata fatta per amore del figlio, ma quanto durerà? Auspicabilmente un bel lasso di tempo ma di certo non possiamo saperlo. Già nei giorni scorsi, poverissimi di gossip estivi, era circolata una fotografia che ritraeva insieme Nina Moric e Silvia Provvedi, nuova compagna di Fabrizio Corona. Nella didascalia la modella croata, attualmente fidanzata con Luigi Mario Favoloso, aveva scritto ‘Buon compleanno Carlos’, segno che la fotografia era stata scattata durante i festeggiamenti per il quattordicesimo anno di età del figlio.
A dare i dettagli sul riavvicinamento temporaneo tra Nina Moric e Fabrizio Corona è stato proprio l’ex fotografo, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, dove ha specificato come sia avvenuto l’incontro dal vivo tra lui e l’ex moglie durante la festa di compleanno di Carlos, e come il figlio li abbia voluti entrambi con sé in un momento così speciale: ‘La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: ‘È il tuo compleanno devi essere felice” gli dico. E lui: ‘Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma’ ha risposto Carlos Maria al padre.
Fabrizio Corona ha scoperto che poi il figlio aveva coinvolto anche Nina Moric, dicendole le stesse parole riferite al padre. Per Corona si è trattato di una capitolazione: ‘Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio’ ha concluso l’ex re dei paparazzi, attualmente in libertà vigilata.
Visto che erano due anni e mezzo che non si incontravano di persona, e che l’ultimo riavvicinamento era stato con una frenetica lite in carcere quasi conclusasi in rissa, Fabrizio Corona ci ha tenuto a sottolineare come all’inizio sia stato tutto molto strano: ‘Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l’odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace’ ha spiegato Corona. Stando a quanto rivelato, Fabrizio Corona ha sentito di nuovo una famiglia, ‘La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre’ ha concluso.
Fabrizio Corona e Nina Moric manterranno la pace appena fatta? ‘Ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei’ ha spiegato Fabrizio Corona terminando il suo racconto. E c’è un’apertura speciale nei confronti della donna contro la quale sono volate tante cattiverie: ‘Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia’ ha concluso Corona. Se c’è da credergli o meno, non lo sappiamo: Nina Moric non ha ancora commentato, da par suo, questa nuova intervista dell’ex marito. Ma forse la buriana di anni di litigi è passata.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…