[didascalia fornitore=”ansa”]Nina Moric, showgirl e modella croata[/didascalia]
Cosa si fa per non far parlare di sé. Nina Moric su Facebook se la prende con i poveri, che a dire della showgirl croata non possono essere grassi. Nel bene o nel male, purché se ne parli sembrerebbe essere il nuovo motto di Nina Moric, che a quanto pare voleva lanciare – a modo suo, come al solito – una provocazione e una riflessione. Dopo Samuel L. Jackson e Magic Johnson scambiati (ironicamente) per immigrati, oggi è la volta di Nina Moric contro i poveri.
‘Suscitare scalpore è comunque un modo per far riflettere chi mangia male, chi spreca cibo!‘. Parola di Nina Moric, che replica così ai suoi detrattori all’ennesimo post controverso.
Nina Moric ‘contro’ i poveri
[twitter code=”https://twitter.com/nina__moric/status/905035733467107329″]
La showgirl croata, a inizio settembre 2017, ha scritto su Facebook e Twitter ‘Ma i poveri come fanno a essere grassi?‘, un post provocatorio che ha causato l’ennesima presa di posizione contro la Moric.
LEGGI: Nina Moric cerca la nuova domestica con un annuncio su Facebook (e scatena le polemiche)
Nina Moric e la battuta sui poveri: le ironie e le spiegazioni degli utenti
[secgalleria id=”2511″]
In questo caso, la showgirl e modella spiega che suscitare scalpore è comunque un modo per far riflettere chi mangia male e che la sua voleva essere una presa di posizione contro chi spreca cibo.
Gli utenti di Facebook e Twitter si sono comunque sbizzarriti, tra ironia, spiegazioni sociologiche e quelle che sembrano battute (ma forse sono affermazioni serissime). ‘La mia FAME mi precede‘, ‘Sono grassi e poveri perché spendono tutto in cibo‘, ‘Cara Nina i poveri comprano cibi economici che saziano come pane e pasta‘, ‘Proprio come fanno i ricchi ad essere anoressici e senza cervello come te’, ‘Gioia mia lavora di più nella vita e spara meno ca**ate‘, alcuni dei commenti in replica allo status della showgirl croata.
LEGGI: Nina Moric – Saluta Andonio: offese e battute su Facebook
Nina Moric, il precedente con Samuel L. Jackson e Magic Johnson
Si torna dunque a parlare di Nina Moric, già finita agli onori della cronaca per la foto in cui Samuel L. Jackson e Magic Johnson sono stati fatti passare per migranti. Un meme ironico dell’autore satirico Luca Bottura, che per l’occasione ha etichettato l’attore e il cestista come risorse boldriniane che fanno la bella vita.
Anche a causa della sua ‘affinità’ con Casa Pound, la condivisione della showgirl è stata presa sul serio o come una gaffe colossale, tanto che Moric si è affrettata (… ma non troppo) a spiegare che nel 1998 prima del video con Ricky Martin, a Los Angeles fu protagonista di una pubblicità di patatine con Dennis Rodman e Magic Johnson.
‘Continuate a scrivere cattiverie, io continuo ad amarvi tutti‘, concludeva la ex modella. Sarà così anche stavolta? La battuta non è in effetti delle migliori, ma per i detrattori della Moric, il consiglio è di lasciarla perdere, visto che parlandone si alimenta un circuito perverso per cui si è costretti a commentare l’ennesimo post provocatorio di Nina Moric.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…