Nina+Moric+su+Instagram+attacca+Fabrizio+Corona%3A+%26%238216%3BNon+pensa+a+suo+figlio+Carlos%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/nina-moric-su-instagram-attacca-fabrizio-corona-non-pensa-a-suo-figlio-carlos/72590/amp/
Categories: Spettacoli

Nina Moric su Instagram attacca Fabrizio Corona: ‘Non pensa a suo figlio Carlos’

[fotogallery id=”2511″]

Nina Moric scatenata su Instagram attacca Fabrizio Corona. Oggetto del contendere il figlio che la coppia ha avuto nel 2002 quando ancora erano sposati e felici. In un duro post – cui sono seguiti controrepliche e commenti – la showgirl croata accusa l’ex marito di non pensare al figlio e di non pagare gli alimenti, e di preferire le lettere chilometriche a Barbara D’Urso piuttosto che a un contatto, seppur epistolare, al figlio. ‘Io non porto rancore per me, ma per quello che ha fatto a Carlos‘, scrive Moric a chi la critica, definendo Corona peggio dei mafiosi.

[fotogallery id=”395″]

Dieci pagine scritte per la D’Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni. Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007? Non si tratta di importanza ma di una recita patetica fatta in quello studio. Nessuno vuole sapere la verità. Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? Carlos ha 12 anni, ca**o… Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me lui non è un uomo, né tanto meno un padre“.

Questo il duro attacco che Nina Moric, via Instagram, riserva a Fabrizio Corona: centinaia i like e centinaia i commenti, anche di gente che la critica. Ma la modella croata non si lascia intimorire e risponde punto per punto. Forse ricordando l’intervista a Domenica In e il botta e risposta con Paola Perego, Moric promette che non andrà più in tv, definisce patetica la soap opera, sostiene che Corona è peggiorato, attacca chi difende un pluripregiudicato che non ha dato a Carlos non un soldo e neanche affetto, e poi conclude: “Io non porto rancore per me, ma per quello che ha fatto a Carlos. È bravo a manipolare le persone e alle persone serve per aumentare gli ascolti“.

Va dato atto alla Moric – nonostante più volte sia la mamma Gabriella che lo stesso Corona abbiano sostenuto come al paparazzo manchi il figlio, che ha (avrebbe?) visto lo scorso Natale – di non peccare di incoerenza: più volte la showgirl ha criticato i rapporti mancati tra l’ex paparazzo Carlos, e fatto sapere di ritenere giusti gli anni di carcere cui è stato condannato: “Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato“. E chissà, se domiciliari saranno, se Moric lascerà avvicinare suo figlio Carlos ad un papà del genere…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago