Nino Frassica in ospedale per un malore rassicura i fan su Fb: ‘Sto bene, colpa di una bevanda ghiacciata’

Nino Frassica

Nino Frassica, dopo essere finito a luglio 2017 in ospedale per un malore, ha rassicurato i fan su Fb: ‘Sto bene, colpa di una bevanda ghiacciata‘, il messaggio il comico messinese dopo un breve ricovero all’ospedale di Grottaglie per una congestione che aveva preoccupato non poco i fan, dopo la mancata esibizione in uno spettacolo a Monteiasi per beneficenza. Una flebo e un po’ di riposo hanno contribuito a migliorare lo stato di salute di Nino Frassica che ha voluto rassicurare i fan con un post scherzoso su Facebook.

A luglio 2017 Nino Frassica è finito in ospedale per un malore e ha rassicurato i fan su Fb con un post scherzoso: a causare il brevissimo ricovero del comico messinese è stata una congestione, ha spiegato Nino Frassica ai suoi followers su Facebook.

Nino Frassica rassicura i fan dopo il ricovero

[facebook code=”https://www.facebook.com/ninofrassica.it/photos/a.213694972068715.38985.150166765088203/1180934882011381/?type=3&theater”]

Ieri in Puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene‘.

Questo il messaggio che Nino Frassica ha affidato a Facebook dopo il malore di luglio.

Leggi: Malore sul set di Don Matteo 10, paura per Nino Frassica

Nino Frassica: perché ha annullato lo spettacolo

[secgalleria id=”2593″]

Oltre a rassicurare i fan, il comico ha riassunto riassumere rapidamente quanto accaduto e spiegato il motivo della mancata esibizione a Monteiasi per lo spettacolo di beneficenza.

In particolare, in un messaggio scritto qualche ora dopo il breve ricovero, Frassica ha spiegato di non aver potuto esibirsi perché l’inconveniente è avvenuto prima che cominciasse lo spettacolo.

Nino Frassica: ‘Sto come un leone, tornerò presto in Puglia’

Adesso sto bene, mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo‘ ha specificato Nino Frassica.

Oltre a ringraziare i Plaggers, che – a detta dell’attore – senza di lui sono più bravi ed è per questo che lui è la guest star del gruppo, Nino Frassica ha concluso il suo post su Facebook rassicurando i fan sul suo stato di salute .

In particolare, dopo il malore del luglio 2017, Frassica spera di tornare presto in Puglia: ‘A mangiare bene ( Puglia namber uan) e a bere acqua calda‘ e ha tenuto a precisare star ‘bene come un leone‘.

Insomma, un piccolo malore per il caldo non risparmia nessuno, nemmeno gli attori comici impegnati in spettacoli di beneficenza. Ma per fortuna, l’attore si è ripreso subito!

Impostazioni privacy