Nino Frassica, dopo essere finito a luglio 2017 in ospedale per un malore, ha rassicurato i fan su Fb: ‘Sto bene, colpa di una bevanda ghiacciata‘, il messaggio il comico messinese dopo un breve ricovero all’ospedale di Grottaglie per una congestione che aveva preoccupato non poco i fan, dopo la mancata esibizione in uno spettacolo a Monteiasi per beneficenza. Una flebo e un po’ di riposo hanno contribuito a migliorare lo stato di salute di Nino Frassica che ha voluto rassicurare i fan con un post scherzoso su Facebook.
A luglio 2017 Nino Frassica è finito in ospedale per un malore e ha rassicurato i fan su Fb con un post scherzoso: a causare il brevissimo ricovero del comico messinese è stata una congestione, ha spiegato Nino Frassica ai suoi followers su Facebook.
Nino Frassica rassicura i fan dopo il ricovero
[facebook code=”https://www.facebook.com/ninofrassica.it/photos/a.213694972068715.38985.150166765088203/1180934882011381/?type=3&theater”]
‘Ieri in Puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene‘.
Questo il messaggio che Nino Frassica ha affidato a Facebook dopo il malore di luglio.
Leggi: Malore sul set di Don Matteo 10, paura per Nino Frassica
Nino Frassica: perché ha annullato lo spettacolo
[secgalleria id=”2593″]
Oltre a rassicurare i fan, il comico ha riassunto riassumere rapidamente quanto accaduto e spiegato il motivo della mancata esibizione a Monteiasi per lo spettacolo di beneficenza.
In particolare, in un messaggio scritto qualche ora dopo il breve ricovero, Frassica ha spiegato di non aver potuto esibirsi perché l’inconveniente è avvenuto prima che cominciasse lo spettacolo.
Nino Frassica: ‘Sto come un leone, tornerò presto in Puglia’
‘Adesso sto bene, mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo‘ ha specificato Nino Frassica.
Oltre a ringraziare i Plaggers, che – a detta dell’attore – senza di lui sono più bravi ed è per questo che lui è la guest star del gruppo, Nino Frassica ha concluso il suo post su Facebook rassicurando i fan sul suo stato di salute .
In particolare, dopo il malore del luglio 2017, Frassica spera di tornare presto in Puglia: ‘A mangiare bene ( Puglia namber uan) e a bere acqua calda‘ e ha tenuto a precisare star ‘bene come un leone‘.
Insomma, un piccolo malore per il caldo non risparmia nessuno, nemmeno gli attori comici impegnati in spettacoli di beneficenza. Ma per fortuna, l’attore si è ripreso subito!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…