Una Lazio lanciatissima si prepara alla trasferta di Europa League contro il Nizza. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno nel girone, i biancocelesti arrivano dall’esaltante successo per 2-1 in casa della Juventus in campionato. La sfida è in programma all’Allianz Arena giovedì 19 ottobre 2017 alle ore 19. Il Nizza di Balotelli e di Snejider, in Champions League, è stato eliminati ai preliminari dal Napoli dunque cerca la riscossa contro un’altra italiana. Vediamo le probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, il pronostico e le quote.
Simone Inzaghi farà turnover in Costa Azzurra, com’è suo uso in Europa League. Dovrebbe riposare Ciro Immobile, capocannoniere che con due gol ha steso la Juve sul suo campo. Al suo posto giocherà Caicedo. In campo dal primo minuto pure il portoghese Nani, all’esordio da titolare con la maglia biancoceleste. Non ce la fa, in difesa, De Vrij; a centrocampo, difficilmente l’allenatore rinuncerà a Parolo, super utilizzato in questa prima fase di stagione.
Il Nizza, invece, si affida ai titolari per tentare di fare tre su tre in Europa. Un successo vorrebbe dire prenotare l’accesso al prossimo turno. In avanti, la collaudata coppia Plea – Balotelli, sulla fascia ci sarà il velocissimo Saint-Maximin. Mendy è favorito su Koziello per giocare al fianco di Seri. L’esperienza di Dante al centro della difesa e di Jallet sulla fascia sinistra per una formazione che è sicuramente attrezzata per fare strada nella competizione.
Probabili formazioni Nizza
(4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Saint-Maximin, Seri, Mendy, Lees-Melou; Plea, Balotelli. All.: Favre.
Probabili formazioni Lazio
(3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lulic; Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.
Nizza Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che detiene i diritti dell’Europa League. Per chi è abbonato, dunque, appuntamento dalle 19 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. Diretta streaming, sempre per gli abbonati, grazie a Sky Go.
Grande equilibrio anche nelle quote per Nizza Lazio. Una vittoria francese viene data a 2,50, un pareggio a 3,20, la vittoria dei biancocelesti di Inzaghi a 2,80. Andiamo a controllare Over e Under.
Incontro Over 0.5 1,05, Over 1.5 1,28, Over 2.5 1,87
1° tempo Over 0.5 1,38, Over 1.5 2,80, Over 2.5 6,50
Incontro Under 0.5 8,50, Under 1.5 3,45, Under 2.5 1,87
1° tempo Under 0.5 2,90, Under 1.5 1,40, Under 2.5 1,09.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…