[fotogallery id=”655″]
Periodo ricco di impegni per la rossa Noemi tra il Tour 2014, il lancio del nuovo singolo (che probabilmente sarà Acciaio) e il suo ruolo di coach in The Voice of Italy 2, il talent show di Raidue che ha ritrovato grande popolarità dopo la performance nelle blind auditions di Suor Cristina sulle note di No One di Alicia Keys. E a proposito della scatenata religiosa, nel corso di un’intervista rilasciata a TgCom Noemi le ha tirato una robusta stoccata, dichiarando che se non fosse stata una suora nessuno se la sarebbe filata! Un commento piuttosto acido ma determinato dalla strategia di gara, visto che Suor Cristina farà parte del team rivale di J-Ax mentre Noemi punta naturalmente a tirare la volata ai suoi allievi. La cantante di Bagnati dal Sole ha poi chiuso l’argomento in maniera più conciliante, augurandosi che la suora-pop riesca a mantenere così alta l’attenzione per The Voice anche nelle prossime settimane.
Passando invece all’imminente Tour 2014, che prenderà il via il prossimo 17 aprile dal Teatro Arcimboldi di Milano, Noemi ha svelato che è sua intenzione portare sul palco il suono moderno del disco Made in London, con arrangiamenti decisamente più ‘aggressivi’. Ovviamente oltre ai brani dell’ultimo album nella scaletta non mancheranno i suoi vecchi successi, come Sono Solo Parole, Briciole e Vuoto a Perdere.
Queste, per il momento, tutte le date del Tour 2014 di Noemi: 17 aprile al Teatro degli Arcimboldi di Milano, 29 aprile all’Obihall di Firenze, 5 maggio al Palasport di Brescia, 8 maggio all’Auditorium Santa Cecilia di Trento, 9 maggio al Gran Teatro di Mantova; 10 maggio al Teatro Regio di Parma; 12 maggio al Teatro Filarmonico di Verona; 17 maggio al Teatro Augusteo di Napoli; 23 maggio all’Auditorium Conciliazione di Roma e 26 maggio al Teatro Colosseo di Torino. Noemi sarà accompagnata sul palco da Bernardo Baglioni alle chitarre, Gabriele Greco al basso, Marcello Surace alla batteria, Michele Papadia alle tastiere/hammond e dalle coriste Sara Jane Olog e Marta Capponi.
Infine Noemi ha anticipato che il suo prossimo singolo dopo Bagnati dal Sole potrebbe essere Acciaio, un brano giusto per l’estate 2014 in quanto tirato, rock e perfettamente in linea con l’album. Ma l’ultima parola spetta alla sua casa discografica.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…