La polizia ha assicurato che a Zirndorf non vi è stata alcuna esplosione, ma solo una detonazione incidentale. Inizialmente i media tedeschi avevano annunciato che a Zirndorf, nei pressi di Norimberga era esplosa una valigia piena di lattine. La deflagrazione è avvenuta nelle vicinanze di un centro di prima accoglienza per migranti. Immediatamente è scattato l’allarme, Zindorf si trova in Baviera, regione della Germania che nei giorni scorsi è stata colpita da alcuni attacchi, uno di questi di matrice terroristica.
“Nessuna esplosione, nessun ferito. Il personale di emergenza è sul posto. Non vi è nessun pericolo nella zona” lo scrive la polizia della Baviera su Twitter.
I media avevano riferito anche di alcuni testimoni che dopo lo scoppio aveva notato una valigia che bruciava in un giardino e visto uomini arabi allontanarsi dalla zona.
Tweet riguardo Zirndorf
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…