Dirk Nowitzki, grande cestista che milita in NBA, è stato invitato ad un evento a Magonza, nel quale ha giocato con la sua squadra, la Nowitzki All Star, un match amichevole di beneficenza contro la nazionale piloti. Il cestista tedesco, durante la partita, ha calciato un calcio di rigore, con il risultato sul 9-5 a suo favore, prendendo la rincorsa “alla Zaza” e calciando appositamente fuori. Una presa per i fondelli che ha fatto il giro del web.
Una rincorsa goffa, uno skip, dei saltelli, le risate e poi il tiro del tedesco che finisce, appositamente, alto sopra la traversa proprio a ricordare il calcio di rigore fallito da Simone Zaza ai rigori dei quarti di finale tra Italia-Germania.
Il calcio di rigore è stato fischiato al 70′ minuto a favore della Nowitzki All Star che era già in vantaggio per 9-5 contro la nazionale piloti. Il cestista tedesco si è presentato sul dischetto pronto a calciare il rigore decisivo (per chiudere definitivamente il match) ma poi Nowitzki decide di prendere la rincorsa alla Zaza, cominciando a saltellare sul posto.
Il match si è giocato a Magonza, in Germania, per beneficenza, l’evento denominato “ChampionsForCharity” ha visto la partecipazione di molti campioni come Klose mentre nella squadra della nazionale dei piloti di Formula Uno, in Germania per il Gran Premio tedesco del prossimo weekend, come ad esempio Sebastian Vettel.
[veedioplatform code=”8c2eca8ebdcc605a07fe3b91f47084ca”]
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…