Sarebbero nuovamente ai ferri corti Belén e Stefano De Martino. Il loro tira e molla sembra non avere mai una fine. I due, sposati dal 2013, dopo diverse rotture l’anno scorso si erano ricongiunti nuovamente. Purtroppo, però, nelle ultime settimane sono parecchi gli indizi che farebbero pensare a una nuova rottura tra i due.
La nuova crisi, al momento, non è ancora stata confermata e nemmeno smentita dai diretti interessati, i quali nelle scorse settimane si sono concessi una vacanza sull’isola di Ponza insieme al loro figlio Santiago, 10 anni e la piccola Luna Marì di soli 2 anni, avuta dalla Rodríguez con Antonio Spinalbanese.
Sarebbero sempre più insistenti le voci di una nuova e presunta crisi tra Stefano De Martino e Belén Rodríguez. Non sarebbe la prima che attraverserebbero i due, e forse, dato i precedenti, nemmeno l’ultima. D’altronde è proprio vero quello che canta Venditti, “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.
In attesa di una conferma o smentita da parte dei diretti interessati, gli indizi riguardo la rottura sarebbero più di uno. Tra questi la showgirl avrebbe eliminato dal suo profilo Instagram tutte le foto con il conduttore; lui, invece, avrebbe partecipato alla presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione senza fede al dito, prendendo posto accanto ad Alessia Marcuzzi, con la quale in passato si vociferava un presunto flirt.
Gli elementi per una nuova rottura ci sarebbero proprio tutti, pochi indizi ma buoni per far pensare a una nuova separazione tra De Martino e la Rodríguez.
Il loro amore, quello tra la showgirl argentina e all’epoca il ballerino di Amici, è nato proprio all’interno degli studi Mediaset del talent show, dove lui, era fidanzato ai tempi con Emma Marrone.
Un colpo di fulmine tra i due, un amore esploso in breve tempo, una passione irrefrenabile tanto che nel giro di poco è arrivato Santiago e nel 2013 sono convolati a nozze. Nel 2015 affrontano la loro prima separazione, durata solamente due anni perché nel 2017 ritornano insieme.
La notizia ufficiale, però è stata resa pubblica solamente nel 2019. Nel 2020, però, subito dopo il primo lockdown a causa del covid, i due scoppiano nuovamente. Lei, nel frattempo, si rifugia tra le braccia di Antonio Spinalbanese e dalla loro relazione nasce Luna Marì.
La loro storia, però dura poco, e l’anno scorso, nel 2022, la Rodríguez ritorna nuovamente tra le braccia di De Martino. I due, nonostante i continua tira e molla non ha mai divorziato dal marito, perché nemmeno il tempo di separarsi che sono nuovamente tornati insieme.
La stessa Belén in una sua recente intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, aveva fatto delle dichiarazioni in merito alla pratica di divorzio:
“abbiamo chiesto il divorzio una volta, non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, io e il mio mascalzone preferito abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice giustamente ha detto: Aspetta un attimo!”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…