È un nuovo bonus da 1000 euro per alcuni cittadini italiani. Un regalo dal Governo da prendere subito in considerazione.
Dal Governo un nuovo bonus 1000 euro a disposizione per una categoria in particolare di persone. Oggi a disposizione c’è la Naspi e l’assegno di disoccupazione, con l’aggiunta di questo sostegno. Si tratta del Bonus SAR – sostegno al reddito – studiato appositamente per una categoria in particolare di disoccupati, con contratti di somministrazione – a tempo determinato o a tempo indeterminato con importo che arriva sino ai 1.000 euro. Ma come fare domanda e chi può accedere a questo bonus? Requisiti e caratteristiche.
Il bonus 1000 euro per i disoccupati spetta a tutti coloro che hanno perso il lavoro dopo aver avuto un contratto di somministrazione, a tempo indeterminato o determinato. I requisiti alla quale rispondere devono essere i seguenti:
Tutti i beneficiari che appartengono alle categorie di disoccupati, come evidenziato, potranno contare su un contributo di 1.000 euro lordi con le imposte previste dalla legge italiana. Per coloro che invece fanno parte di una categoria differente, verranno corrisposti circa 780,00 euro al lordo come previsto dalla legge italiana.
La domanda si presenta dopo che sono stati maturati i 45 giorni di disoccupazione, attendendo 2 mesi ulteriori per poi avere 68 giorni a disposizione entro i quali inviare tutto quanto. Attenzione, questo vuol dire che la domanda dovrà essere presentata entro il 106° – 173° giorno sempre successivo all’ultimo rapporto di lavoro in somministrazione.
La domanda deve essere fatta presentandola online sul sito apposito, accedendo alla piattaforma e registrandosi per compilare il format. Si deve allegare la documentazione necessaria:
Riepilogando, i disoccupati potranno richiedere questo bonus 1000 euro se rispondono a tutti i requisiti che sono stati sopra elencati.
Si tratta di un sostegno ad hoc per tutti coloro che avevano un contratto definito in somministrazione – tempo determinato o tempo indeterminato. Gli interessati potranno rivolgersi direttamente agli esperti del settore, così da valutare se possiedono tutti i requisiti chiave al fine di fare la domanda diretta. Tutti i dettagli sono sul sito ufficiale.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…