Una cena a lume di candela tra Barack Obama e Justin Trudeau a Montreal e il web impazzisce. L’ex inquilino della Casa Bianca martedì sera ha fatto tappa nella città natale del premier canadese e lo scatto che li immortala al ristorante con tanto di candele sul tavolo è subito diventato virale come simbolo della loro “bromance“, l’amicizia stretta e confidenziale tra uomini per dirla all’americana. Maniche di camicia arrotolate, gesti e postura rilassati per i due leader che si sono incontrati per discutere sul tema che più sta a cuore in questo momento all’ex presidente USA, il coinvolgimento dei giovani in politica.
Obama era a Montreal per un incontro alla Camera di Commercio dove ha parlato a una folla di 6mila persone su temi molto delicati e non ha risparmiato pesanti critiche all’amministrazione del suo successore, Donald Trump, in particolare per la scelta di uscire dagli accordi di Parigi.
La serata si è conclusa con la cena a lume di candela con Trudeau che ha poi postato sul suo profilo Twitter la foto, ringraziando Obama per l’incontro e sottolineando la cooperazione tra i due per formare nuovi giovani leader.
Negli USA l’immagine è subito diventata virale, soprattutto se messa a confronto con la stretta di mano del premier canadese con l’attuale presidente USA, Donald Trump. Obama aveva abituato gli americani a un ambiente molto informale anche alla Casa Bianca: leggendarie le foto e i meme della “bromance” con il suo vice Joe Biden.
Dopo la coppia più cool della politica occidentale oggi tocca al duo Obama-Trudeau fare impazzire il web, in attesa che a loro si unisca l’ultimo giovane leader politico salito alla ribalta internazionale, Emmanuel Macron.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…