[fotogallery id=”4675″]
Qualche mese fa era diventato famoso per essere il bassotto più grasso del mondo, ma Obie è tornato in gran forma ed è protagonista di un nuovo calendario. Obie era arrivato a pesare oltre 35 chili, un record drammatico per una bestiola così piccola, che ha perduto ben 23 chili e oggi appare scattante e in gran forma.
Obie era ingrassato a dismisura a causa dei suoi ex proprietari, due anziani coniugi che davano al cane cibo in continuazione, tutte le ore del giorno. Giunto da una nuova padrona, il bassotto non ha avuto più scuse e ha dovuto dimagrire.
Per raggiungere il peso forma, oltre a mangiare sano, Obie ha svolto anche esercizi ginnici. Ma tutto questo non è bastato, il bassotto obeso è stato sottoposto a una addominoplastica, un intervento chirurgico per togliere la pelle in eccesso.
Se fino a due anni fa Obie era costretto a muoversi indossando una speciale imbracatura, per prevenire lesioni alla sua pancia gonfia, oggi il bassotto è il protagonista di un calendario ‘motivazionale’.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…