Presto, c’è tempo fino al 12 novembre 2018 per presentare la propria candidatura per lavorare in un ristorante che offre uno stage da 100 dollari l’ora. Per far cosa? Per coccolare e far giocare gli animali domestici dei clienti impegnati a consumare la cena o il pranzo.
Preparatevi a fare la valigia, però, perché il locale si trova in Texas, negli Stati Uniti. Per la precisione a Fort Worth.
Il ristorante in questione si chiama Mutts Canine Cantina ed è alla ricerca di veri professionisti delle coccole ai quattro zampe. Il lavoro, rivolto solo ai maggiorenni, consiste nel prendersi cura e intrattenere i cani dei clienti del ristorante fino alla fine del loro pasto. Il compenso è di circa 88 euro (100 dollari) all’ora. Ma è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
Ecco l’annuncio di lavoro apparso sull’Instagram del ristorante.
Come fare per candidarsi? Il primo passo è seguire il profilo del ristorante e poi rispondere con foto e video da postare direttamente sul loro account. Tramite i media dovrete spiegare le vostre capacità e perché dovrebbero scegliere proprio voi per questo posto di lavoro. Buona fortuna!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…