Un’altra stoccata da parte di Chanel Totti sui social? Stavolta la figlia di Francesco e Ilary sulle note dei Modà: “Sparisci… Non rispondi!”.
La figlia di Francesco e Ilary si è mostrata ancora sul suo profilo TikTok. Un’altra pungente frecciata da parte di Chanel Totti, che dopo la canzone neomelodica “Mi son fatta l’amante”, è intervenuta sulle note della canzone “Sono Già Solo” dei Modà.
Chanel Totti, altro video TikTok pungente
Il caso Totti-Ilary, tutt’altro che riservato dopo le uscite e le interviste dei due ex coniugi ormai, è diventato di dominio pubblico. Nessuna privacy, come chiesto inizialmente dal pupone, nessuna riservatezza, anzi. Proprio l’ex capitano della Roma era intervenuto con un’intervista in accusa della conduttrice Mediaset, rivelando di essere stato lui il primo ad accorgersi di presunti tradimenti.
Ne sono susseguite polemiche, screzi, e anche immancabili “frecciate social“, da parte di Ilary. La showgirl, nel polverone “orologi-borse” ha risposto mostrandosi su Instagram davanti al negozio Rolex, alimentando ironie sul web nei confronti del marito.
Nella bagarre social dunque, qualcuno crede sia intervenuta anche la figlia Chanel. La giovane, nata nel 2007, nelle scorse settimane era intervenuta con un video sul suo seguitissimo profilo TikTok, sulle strofe di una canzone neomelodica durante i versi: “Mi son fatto l’amante“. Tanti avevano dunque interpretato quel video come una spallata ai genitori, vista la fuga di notizie di quel periodo su flirt, amanti, o presunti tali.
Nella giornata di ieri la 15enne è intervenuta nuovamente sul suo profilo, ancora con una canzone in sottofondo, stavolta dei Modà, e anche in questo caso i versi della canzone secondo molti utenti avrebbero lasciato intendere a un riferimento sul caso Francesco-Ilary.
Chanel Totti su TikTok: “Ogni 4 mesi torni”
Frecciata di #ChanelTotti su #TikTok: “Sparisci, e dopo quattro mesi torni!” pic.twitter.com/e0fmM7CKCr
— Miss Gossip (@Mariettamitica) October 16, 2022
Nella didascalia del video Chanel ha commentato: “Ogni quattro mesi torni!”, con tantissime faccine sorridenti. Nel video invece la giovane in playback ha mosso le labbra al ritmo della canzone “Sono già solo” dei Modà, durante il passaggio del pezzo: “Non rispondi, sparisci, e ogni quattro mesi torni!“.
Un riferimento magari alla situazione familiare, o ad altre dinamiche personali magari più leggere. Il sorriso amaro mostrato durante la canzone rimane.
Rimanendo in tema social, sempre Ilary nella giornata di ieri si è mostrata a Trigoria, al campo di allenamento della Roma nel regno del marito.
La conduttrice infatti ha voluto seguire da vicino il figlio Cristian che gioca nella Roma under 18, taggandolo nella sua storia social e inquadrandosi dagli spalti. Anche in questo caso molti utenti sul web hanno visto nel gesto di Ilary una piccola frecciata all’ex 10 romanista.