Ohlala+app%3A+l%26%238217%3BUber+per+il+sesso+a+pagamento
nanopressit
/articolo/ohlala-app-luber-per-il-sesso-a-pagamento/78261/amp/
Categories: Tecnologia

Ohlala app: l’Uber per il sesso a pagamento

Le infinite possibilità di business offerte dalla rete e dalle applicazioni mobile, ha permesso ad una società tedesca di creare Ohlala app, attraverso cui è possibile favorire gli incontri a pagamento sia in caso di clienti uomini sia in caso di clienti donne. Ohlala app è una sorta di Uber per il sesso a pagamento, nel senso che il suo funzionamento è molto simile a quello di Uber (la nota applicazione che aiuta a trovare un’auto a noleggio con conducente) anche se, ovviamente, lo scopo è assai diverso.

Per il momento Ohlala app è disponibile soltanto in Germania e funziona nelle città di Berlino, Francoforte e Monaco di Baviera (per visitare il sito cliccate qui).

Come funziona

Una volta raggiunto il sito, basta iscriversi gratuitamente e creare un proprio profilo (è necessario lasciare il numero di cellulare, che sarà poi verificato): una volta fatto ciò, sarà possibile iniziare ad usare l’applicazione per cercare la donna o l’uomo con cui si desidera trascorrere qualche ora o qualche momento in piacevole compagnia. Al momento dell’incontro è possibile ovviamente decidere di non proseguire oltre e di interrompere il tutto.

Cercare la persona giusta con cui si desidera trascorrere del tempo è piuttosto semplice: basta accedere a Ohlala app, fare una breve descrizione di ciò che si sta cercando e iniziare a ricevere offerte provenienti da persone vicine al luogo in cui ci si trova. Una volta trovata la persona giusta, e quando entrambi accettano di vedersi, si fissa l’appuntamento per incontrarsi (in modo del tutto privato, attraverso una chat). Ohlala app garantisce infatti la massima discrezionalità e basa i suoi punti di forza su: anonimato, onestà (non ci sono profili fake, o almeno questo assicurano), velocità nell’organizzare incontri, sicurezza e gratuità nell’iscrizione e nel mantenimento del proprio profilo utente.

Barbara Vellucci

Barbara Vellucci è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di tecnologia, sicurezza informatica, novità tech, social network.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

24 ore ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 giorno ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 giorno ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

2 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

2 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

2 giorni ago