Fare a meno dello smartphone ormai non si può più, nemmeno e soprattutto se si partecipa alle Olimpiadi di Rio 2016 e se bisogna filmare i momenti più importanti da condividere poi sui propri account social. Peccato però che tenere lo smartphone in tasca durante una gara di scherma – smartphone che nel corso della stessa è poi caduto a terra – sia costata una brutta figura allo schermidore francese Enzo Lefort, impegnato in quel momento a battersi in pedana contro il tedesco Peter Joppich.
Un momento davvero imbarazzante per il ventiquattrenne atleta francese, che si è visto scivolare lo smartphone a terra proprio mentre la gara era in corso e mentre il tedesco ha sferrato una stoccata che l’ha spinto fuori dalla pedana. Lefort è stato costretto a raccogliere il telefono e a consegnarlo ad una terza persona, prima di perdere definitivamente contro Joppich.
Nel video postato qui sotto l’imbarazzante momento in cui Lefort viene buttato fuori dalla pedana da Joppich e lo smartphone cade a terra scivolando dalla sua tasca:
[veedioplatform code=”928721a6ce978206d61af60c68bde0ee”]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…