L’omicidio è avvenuto questo pomeriggio a Lago di Battipaglia, provincia di Salerno. La vittima è una donna di 38 anni.
Stando a quanto emerso finora, il marito l’avrebbe colpita con diversi fendenti, quello mortale alla gola. Fermato dai carabinieri, si trova ora in caserma per essere ascoltato dai militari.
Ancora una donna uccisa, ancora un femminicidio commesso tra le mura domestiche. Questo pomeriggio una donna di 38 anni è stata uccisa a coltellate a Lago di Battipaglia, provincia di Salerno. Per il delitto è stato fermato e portato in caserma il marito della vittima, suo coetaneo.
L’uomo avrebbe fatto allontanare i figli, per poi colpire a morte la moglie. Sarebbe stato poi lui ad allertare i militari dell’Arma.
Questa mattina un altro dramma familiare si è registrato in Campania, a Calvizzano, provincia di Napoli. Un anziano ha ucciso la moglie con un colpo di pistola, poi ha puntato l’arma contro di sé e si è sparato un colpo alla testa. A trovare i corpi senza vita sono stati i vigili del fuoco, allertati da uno dei figli della coppia, che non riusciva più a mettersi in contatto con loro. I caschi rossi hanno sfondato la porta dell’appartamento in via Pertini e hanno trovato i cadaveri di marito e moglie. Sembra che l’uomo avesse un cancro ai polmoni, mentre la moglie – 75 anni – soffriva di demenza senile.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…