Omicidio a Nuoro, ucciso l’autotrasportatore 49enne Giovanni Mureddu

Giovanni Mureddu, autotrasportatore di 49 anni, sarebbe stato ucciso intorno alle 23 di ieri – giovedì 7 settembre – davanti alla sua abitazione in via Brigata Sassari, a Fonni, provincia di Nuoro. 

Polizia
Polizia – Nanopress.it

Sul posto gli uomini del commissariato di Fonni e della Questura di Nuoro.

Omicidio nella notte a Nuoro

Sangue nella notte a Fonni, provincia di Nuoro. Giovanni Mureddu, autotrasportatore di 49 anni, è stato ucciso in strada. Stando a quanto ricostruito finora, il 49enne è rimasto vittima di un agguato intorno alle 23, ucciso a colpi di pistola all’esterno della sua abitazione in via Brigata Sassari.

Sul posto gli agenti di polizia di Fonni e della Questura di Nuoro, che per tutta la notte hanno effettuato i rilievi sul luogo della tragedia.

Stando a quanto riferito da un testimone, già ascoltato in Procura, la vittima sarebbe stata raggiunta da alcuni colpi di fucile mentre si trovava a bordo della sua auto. A quel punto avrebbe abbandonato la vettura, per fuggire nelle campagne vicine, ma è stato raggiunto e finito dopo pochi metri, con un colpo di pistola alla testa.

Gli inquirenti stanno setacciando la zona alla ricerca di elementi utili all’identificazione del killer. Le indagini proseguono a 360 gradi e si scava anche nel passato di Giovanni Mureddu, che aveva diversi precedenti penali.

Impostazioni privacy