Giovanni Mureddu, autotrasportatore di 49 anni, sarebbe stato ucciso intorno alle 23 di ieri – giovedì 7 settembre – davanti alla sua abitazione in via Brigata Sassari, a Fonni, provincia di Nuoro.
Sul posto gli uomini del commissariato di Fonni e della Questura di Nuoro.
Sangue nella notte a Fonni, provincia di Nuoro. Giovanni Mureddu, autotrasportatore di 49 anni, è stato ucciso in strada. Stando a quanto ricostruito finora, il 49enne è rimasto vittima di un agguato intorno alle 23, ucciso a colpi di pistola all’esterno della sua abitazione in via Brigata Sassari.
Sul posto gli agenti di polizia di Fonni e della Questura di Nuoro, che per tutta la notte hanno effettuato i rilievi sul luogo della tragedia.
Stando a quanto riferito da un testimone, già ascoltato in Procura, la vittima sarebbe stata raggiunta da alcuni colpi di fucile mentre si trovava a bordo della sua auto. A quel punto avrebbe abbandonato la vettura, per fuggire nelle campagne vicine, ma è stato raggiunto e finito dopo pochi metri, con un colpo di pistola alla testa.
Gli inquirenti stanno setacciando la zona alla ricerca di elementi utili all’identificazione del killer. Le indagini proseguono a 360 gradi e si scava anche nel passato di Giovanni Mureddu, che aveva diversi precedenti penali.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…