Soccorsa prima da una carabiniera fuori servizio, poi dal 118, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Il marito è stato fermato dai carabinieri e portato in caserma per essere interrogato.
L’uomo l’avrebbe colpita più volte alla testa e al corpo.
Donna uccisa a colpi di mazza a Salsomaggiore Terme
Una donna di 66 anni – Meena Kumari – è stata uccisa a colpi di mazza da baseball questa mattina in un appartamento in via Trento, a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma. La vittima, di nazionalità straniera, è stata aggredita dal marito, che l’avrebbe colpita più volte. Soccorsa dal 118, la donna sarebbe morta sul posto. Il marito è stato fermato dai carabinieri e si trova in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La prima a soccorrere la vittima è stata una carabiniera libera dal servizio. La militare, richiamata dalla richiesta di aiuto della vittima, è intervenuta da sola, poi è arrivata sul posto una pattuglia di colleghi. La 66enne sarebbe scesa in strada nel tentativo di chiedere aiuto, ma il marito l’avrebbe seguita infierendo su di lei con la mazza, fino a ucciderla. A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118.
Dai primi accertamenti è emerso che le liti tra i due coniugi fossero piuttosto frequenti, e in passato la vittima avrebbe confidato ad alcuni conoscenti di subire maltrattamenti da parte del marito.