Svolta nel caso dell’omicidio di Felice Lisi a Ceprano (Frosinone). Pamela Celani, 27 anni, di Alatri, ha confessato di aver ucciso il compagno, 23 anni, con una singola pugnalata al collo al termine di una violenta lite. La giovane è crollata dopo un lungo interrogatorio e ha raccontato ai Carabinieri di aver ucciso il compagno il 31 maggio scorso nella casa di via Guardaluna, alla periferia della cittadina dove la coppia viveva con i genitori di lui, in una situazione giudicata di totale degrado, senza luce, acqua e gas.
La 27enne era stata trovata dai Carabinieri in stato di choc e portata in ospedale, ma era stata trattenuta per l’interrogatorio. Fin da subito gli investigatori avevano puntato il dito contro di lei: la sera dell’omicidio di Lisi i genitori di lui non erano in casa e i due erano soli.
Per di più, la donna ha raccontato di essersi svegliata accanto al corpo del compagno già morto: una ricostruzione che non aveva convinto gli inquirenti che hanno disposto i controlli del caso fin da subito, arrivando al fermo della 27enne.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…