Omicidio+Primavalle%2C+emergono+nuovi+dettagli%3A+Michelle+non+%C3%A8+morta+subito
nanopressit
/articolo/omicidio-primavalle-emergono-nuovi-dettagli-michelle-non-e-morta-subito/475072/amp/
Cronaca

Omicidio Primavalle, emergono nuovi dettagli: Michelle non è morta subito

E’ stato ascoltato dagli inquirenti il ragazzo di 17 anni che avrebbe ucciso Michelle Caruso lo scorso 28 giugno a Roma, nel quartiere Primavalle. Dall’interrogatorio sarebbero emersi nuovi dettagli circa l’omicidio della giovane, rivelando che questa non è subito deceduta. 

Polizia-Nanopress.it

Il 17 enne, arrestato per l’omicidio di Michelle Caruso, avrebbe raccontato agli inquirenti i dettagli subito dopo aver aggredito la ragazza durante l’interrogatorio di garanzia durato circa 4 ore.

Nuovi dettagli dell’omicidio di Primavalle

E’ durato circa 4 ore l’interrogatorio di garanzia del ragazzo di 17 anni arrestato per aver ucciso a coltellate lo scorso 28 giugno a Roma, nel quartiere di Primavalle, Michelle Caruso. Il giovane, originario dello Sri Lanka ma nato nella Capitale, ha raccontato agli inquirenti maggiori dettagli circa il delitto.

“Non è morta subito. Tremava tutta, aveva le convulsioni”.

Queste sono le parole che il 17 enne ha detto agli investigatori, spiegando che Michelle non è deceduta subito dopo essere stata accoltellata ma è rimasta accasciata a terra agonizzante e lui non avrebbe fatto nulla per salvarla.

Durante l’interrogatorio, inoltre gli è stata fatta la domanda sul perché non avesse tentato di salvarla: il giovane si è giustificato dicendo che ormai era troppo tardi e che lo avrebbero arrestato in tutti i casi.

I motivi dell’accoltellamento

Mentre proseguono le indagini per l’omicidio di Michelle, intanto sono stati fissati i funerali della ragazza per mercoledì 5 luglio alle 11 presso la chiesa Parrocchiale di Santa Maria della Presentazione a Primavalle. 

Primavalle-Nanopress.it

Durante l’interrogatorio di garanzia, durato circa 4 ore, il ragazzo 17 enne, originario dello Sri Lanka ma nato e cresciuto a Roma, ha raccontato nuovi dettagli dell’omicidio, utili per ricostruire le ultime ore di vita di Michelle Caruso. 

Durante il colloquio con gli inquirenti, più volte avrebbe ripetuto di aver fatto una cavolata; assistito dal legale Daniele Meles, continuava a dire che il motivo per il quale avrebbe ucciso la ragazza potrebbe sembrare troppo futile per coloro i quali stanno svolgendo le indagini.

“Le dovevo pagare qualche canna, non avevo i soldi e lei si è infuriata. Ho visto il coltello e l’ho usato”.

Queste sono state le parole del giovane accusato di aver accoltellato Michelle Caruso lo scorso 28 giugno nel quartiere Primavalle, ricostruendo anche i momenti subito dopo l’omicidio.

Il 17 enne infatti avrebbe raccontato che dopo averla uccisa, subito dopo avrebbe infilato il cadavere all’interno di un sacco della spazzatura, l’ha trascinato giù per le scale della palazzina, per poi metterlo all’interno di un carrello della spesa e abbandonarlo vicino a dei cassonetti.

La pm Anna Di Stasio, oltre al reato di omicidio, aggravato per futili motivi e dall’occultamento di cadavere, ha anche contestato al 17 enne l’accusa di vilipendio di cadavere, poiché è stato trattato come rifiuto da smaltire.

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago