[didascalia fornitore=”ansa”]Michele Misseri[/didascalia]
Sull’omicidio di Sarah Scazzi torna nuovamente a parlare Michele Misseri. In una lettera scritta dal carcere lo scorso 8 agosto, lo zio della 15enne uccisa ad Avetrana nel 2010, ribadisce per l’ennesima volta di esserne il responsabile. L’uomo è attualmente detenuto per scontare una pena di 8 anni relativa al reato di occultamento di cadavere; non è stato tuttavia ritenuto colpevole del delitto. ‘Sto bene fisicamente, ma con la mia coscienza no. Io sono il vero colpevole e non Sabrina e Cosima’, ha scritto nella missiva indirizzata alla giornalista di Pomeriggio Cinque Monica Arcadio, il marito e padre delle due donne condannate all’ergastolo in via definitiva per l’omicidio della ragazzina.
‘Ho visto la loro intervista dal carcere e quello che hanno detto è tutto vero, sono stato tanto male. So cosa ho fatto alla piccola Sara e non sono creduto da nessuno. Sono nelle mani di Dio, solo lui sa la verità’, scrive ancora nella lettera Michele Misseri.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2017/02/21/omicidio-sarah-scazzi-con-la-sentenza-della-cassazione-e-davvero-finita/164163/” testo=”Omicidio Sarah Scazzi, con la sentenza della Cassazione è davvero finita?”]
Intanto che Misseri torna ad autoaccusarsi, Sabrina Misseri potrebbe presto uscire dal carcere. Secondo quanto rivelato da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5, Sabrina e Cosima Misseri si sono rivolte alla Corte Europea, la quale ha ritenuto legittimo il ricorso e ritiene possa esserci qualcosa da rivedere nei tre gradi di giudizio. Non solo, già da metà ottobre, Sabrina potrebbe godere di permessi premio, frutto della sua buona condotta in carcere.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…