[fotogallery id=”2871″]
ll prossimo 7 dicembre 2014 i One Direction saranno a Roma per lo special televisivo Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014, una trasmissione interamente dedicata alla boy band più famosa del mondo e che verrà poi trasmessa su Italia 1 in prima serata a metà mese. All’evento potranno assistere dal vivo anche le directioner italiane, ma ovviamente in numero limitato.
Intanto il nuovo album Four dei One Direction, uscito lo scorso 17 novembre, è schizzato in vetta delle maggiori classifiche internazionali: con oltre due milioni di copie vendute nel mondo nella prima settimana, l’album è infatti entrato direttamente al primo posto delle chart di Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Olanda, Belgio, Grecia, Giappone e naturalmente Italia, dove ha ottenuto il Disco di Platino in soli sette giorni. Inoltre Four è entrato al numero 1 delle classifiche di iTunes di ben 85 paesi, polverizzando i risultati del precedente Midnight Memories.
Particolarmente significativa la loro performance sul difficile mercato americano, dove i 1D hanno fatto la storia diventando l’unica band a essere entrata al primo posto della classifica Billboard con tutti i primi 4 album, per ben 4 anni di seguito.
Nel 2015 gli instancabili One Direction saranno nuovamente in giro per il mondo con un nuovo tour negli stadi che toccherà ancora l’Europa (ma non l’Italia), l’Australia e il Nord America, e li porterà per la prima volta in Asia, Emirati Arabi e in Sudafrica. Infine lunedì 1° dicembre esce il dvd/blu-ray Where We Are – Live from San Siro Stadium in un’edizione esclusiva per l’Italia con contenuti extra.
One Direction in Italia nel 2014 per un evento unico e misterioso
Articolo originale del 20 novembre 2014
Directioner del Belpaese in fibrillazione (e hashtag #1DinItalia al primo posto dei TT di Twitter) dopo l’annuncio che i One Direction saranno presto in Italia per un evento unico. E al momento ancora misterioso. Di che si tratta?
Lo scopriremo solo vivendo, cantava qualcuno di importante. Ma intanta è partita la caccia allo scoop per scoprire in anteprima cosa farà la boy band più famosa del mondo nel nostro Paese: un nuovo concerto dopo i tre della scorsa estate? Improbabile. Una o più ospitate in TV (a X Factor 8, per esempio, come nel 2013) per presentare il nuovo album Four? Questa è già più probabile. Un Meet&Greet con i fan? Possibile ma complicato, dovrebbe poi intervenire l’esercito per mantenere l’ordine.
Ne sapremo di più nei prossimi giorni, ma intanto i One Direction si godono la leadership nella classifica di iTunes Italia con il nuovo disco Four, pubblicato lunedì 17 novembre 2014 e subito finito in vetta alle charts di mezzo mondo. Domani, inoltre, uscirà il video del nuovo singolo Night Changes, un’appassionante ballad scritta dagli stessi Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn. E questo mentre il precedente video di Steal My Girl, in cui compare il noto attore Danny DeVito, ha raggiunto 36 milioni di visualizzazioni. Non male…
Come se non bastasse, i 1D sono reduci dal grande successo ottenuto a Orlando, in Florida, dove si sono esibiti per uno spettacolare lancio del nuovo album all’Universal Orlando Resort, davanti ovviamente a migliaia di fan impazziti. Questo evento, anche se indirizzato a un numero limitato di fan (che altrimenti sarebbero stati decine di migliaia), è stata organizzato nell’ambito di un concorso internazionale per condividere insieme ai cinque ragazzi due momenti unici e irripetibili, come la diretta del Today Show da Orlando e lo speciale natalizio della NBC, che andrà in onda il prossimo 23 dicembre. Eh sì, l’industria One Direction si è prepotentemente rimessa in moto (anzi, non si era mai fermata).
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…