[fotogallery id=”2871″]
ll prossimo 7 dicembre 2014 i One Direction saranno a Roma per lo special televisivo Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014, una trasmissione interamente dedicata alla boy band più famosa del mondo e che verrà poi trasmessa su Italia 1 in prima serata a metà mese. All’evento potranno assistere dal vivo anche le directioner italiane, ma ovviamente in numero limitato.
Intanto il nuovo album Four dei One Direction, uscito lo scorso 17 novembre, è schizzato in vetta delle maggiori classifiche internazionali: con oltre due milioni di copie vendute nel mondo nella prima settimana, l’album è infatti entrato direttamente al primo posto delle chart di Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Olanda, Belgio, Grecia, Giappone e naturalmente Italia, dove ha ottenuto il Disco di Platino in soli sette giorni. Inoltre Four è entrato al numero 1 delle classifiche di iTunes di ben 85 paesi, polverizzando i risultati del precedente Midnight Memories.
Particolarmente significativa la loro performance sul difficile mercato americano, dove i 1D hanno fatto la storia diventando l’unica band a essere entrata al primo posto della classifica Billboard con tutti i primi 4 album, per ben 4 anni di seguito.
Nel 2015 gli instancabili One Direction saranno nuovamente in giro per il mondo con un nuovo tour negli stadi che toccherà ancora l’Europa (ma non l’Italia), l’Australia e il Nord America, e li porterà per la prima volta in Asia, Emirati Arabi e in Sudafrica. Infine lunedì 1° dicembre esce il dvd/blu-ray Where We Are – Live from San Siro Stadium in un’edizione esclusiva per l’Italia con contenuti extra.
One Direction in Italia nel 2014 per un evento unico e misterioso
Articolo originale del 20 novembre 2014
Directioner del Belpaese in fibrillazione (e hashtag #1DinItalia al primo posto dei TT di Twitter) dopo l’annuncio che i One Direction saranno presto in Italia per un evento unico. E al momento ancora misterioso. Di che si tratta?
Lo scopriremo solo vivendo, cantava qualcuno di importante. Ma intanta è partita la caccia allo scoop per scoprire in anteprima cosa farà la boy band più famosa del mondo nel nostro Paese: un nuovo concerto dopo i tre della scorsa estate? Improbabile. Una o più ospitate in TV (a X Factor 8, per esempio, come nel 2013) per presentare il nuovo album Four? Questa è già più probabile. Un Meet&Greet con i fan? Possibile ma complicato, dovrebbe poi intervenire l’esercito per mantenere l’ordine.
Ne sapremo di più nei prossimi giorni, ma intanto i One Direction si godono la leadership nella classifica di iTunes Italia con il nuovo disco Four, pubblicato lunedì 17 novembre 2014 e subito finito in vetta alle charts di mezzo mondo. Domani, inoltre, uscirà il video del nuovo singolo Night Changes, un’appassionante ballad scritta dagli stessi Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn. E questo mentre il precedente video di Steal My Girl, in cui compare il noto attore Danny DeVito, ha raggiunto 36 milioni di visualizzazioni. Non male…
Come se non bastasse, i 1D sono reduci dal grande successo ottenuto a Orlando, in Florida, dove si sono esibiti per uno spettacolare lancio del nuovo album all’Universal Orlando Resort, davanti ovviamente a migliaia di fan impazziti. Questo evento, anche se indirizzato a un numero limitato di fan (che altrimenti sarebbero stati decine di migliaia), è stata organizzato nell’ambito di un concorso internazionale per condividere insieme ai cinque ragazzi due momenti unici e irripetibili, come la diretta del Today Show da Orlando e lo speciale natalizio della NBC, che andrà in onda il prossimo 23 dicembre. Eh sì, l’industria One Direction si è prepotentemente rimessa in moto (anzi, non si era mai fermata).
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…