La vittima – Antonio Mastroianni, 48 anni – lavorava per una società di servizi Internet e rete telefonica.
L’operaio è deceduto nella giornata di ieri, 12 settembre, precipitando dal tetto di un capannone. Un volo di oltre 10 metri che gli è risultato fatale. I soccorritori, giunti sul posto in pochi minuti, hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un’inchiesta per far luce sulla tragica morte dell’operaio 48enne, Antonio Mastroianni, deceduto nel pomeriggio di martedì – 12 settembre – mentre stava lavorando sul tetto di un capannone. La vittima è precipitata da oltre dieci metri di altezza. Stando a quanto riferisce l’Ansa, Mastroianni lavorava per una società di servizi Internet e rete telefonica.
L’operaio era stato regolarmente assunto dalla ditta. Le indagini della Procura mirano a chiarire se la vittima stesse lavorando in sicurezza o se vi siano state delle mancanze in questo senso.
I sanitari dalla Pet di Lamezia Terme, accorsi sul posto dopo l’incidente, hanno fatto di tutto per tentare di rianimare l’operaio, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Inutile anche l’intervento dell’elisoccorso, giunto dal vicino ospedale. La salma è stata quindi affidata all’autorità giudiziaria, che nei prossimi giorni potrebbe disporre l’esame autoptico.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…