Una coppia della casa reale che sembrava essere destinata a rimanere legata per sempre è stata invece segnata da una rottura profonda.
Tutti i dettagli riguardo gli ultimi sviluppi della relazione tra Harry e William. Il rapporto tra i due fratelli andrebbe da male a peggio.
Il rapporto tra Harry e William
Il rapporto tra Harry e William è sempre stato molto stretto, sin dalla loro infanzia. I due fratelli erano molto vicini e trascorrevano molto tempo insieme, sia durante le vacanze che durante l’anno scolastico.
Harry era il fratello minore e spesso cercava di emulare il comportamento di William, che era l’erede al trono. I due erano molto competitivi, ma sempre in modo amichevole, e spesso si divertivano a sfidarsi in giochi e attività fisiche.
Nonostante la loro rivalità, Harry e William erano molto protettivi l’uno verso l’altro e si sostenevano a vicenda. Ad esempio, quando Harry aveva problemi a scuola, William lo aiutava a studiare e lo incoraggiava a fare del suo meglio.
Nel corso degli anni, il rapporto tra Harry e William era rimasto forte e solido, anche se erano costretti a separarsi per motivi di lavoro o legati ai doveri reali. Oggi, purtroppo, il rapporto tra i due fratelli non è più quello di prima.
Il loro legame fraterno è stato sconvolto dall’arrivo di Meghan Markle, che ha messo in crisi la casa reale, spingendo Harry ad allontanarsi dall’Inghilterra, come spiegato nel documentario su Netflix.
Ora, un nuovo documento potrebbe sconvolgere la casa reale e far ulteriore luce sul rapporto tra Harry e William.
Separazione in casa reale, ecco cosa sta accadendo
Il 10 gennaio uscirà in libreria “Spare“, la biografia del principe Harry, che parlerà della sua vita e di quella della casa reale.
Non si hanno ancora grandi informazioni sul libro, ma ciò che si sa è che, come rivelato da alcune fonti de “The Times”, questa biografia sarà molto peggio di ciò che la casa d’Inghilterra possa aspettarsi.
Il libro di Harry potrebbe scuotere i Windsor e danneggiare ulteriormente il loro già deteriorato rapporto. Secondo quanto riferito dal Sunday Times, il memoir conterrebbe “descrizioni minuziose” delle tensioni tra Harry e William, e potrebbe anche includere nuove critiche verso Kate Middleton.
Dopo il litigio tra i fratelli, avvenuto in presenza della regina Elisabetta II e del principe Carlo, la relazione tra Harry e William è ulteriormente peggiorata, e secondo alcune fonti non sopravvivrà a questo nuovo scontro.
La pubblicazione del libro potrebbe quindi avere un impatto significativo sulla dinastia dei Windsor e sulla loro immagine pubblica.
“Per tutta la vita ho fatto il secondo violino a mio fratello, ora basta.”
Questa sarebbe, in anteprima, una delle frasi scritte da Harry nella sua biografia. L’affermazione sta facendo il giro del mondo ed è indicativa della decisione del principe di vuotare il sacco sul suo rapporto con il fratello maggiore. Non ci rimane che attendere il 10 gennaio per saperne di più.