Orlando+Bloom+e+Katy+Perry+si+sono+lasciati%3A+pausa+amichevole+per+gli+ex+fidanzati
nanopressit
/articolo/orlando-bloom-e-katy-perry-si-sono-lasciati-pausa-amichevole-per-gli-ex-fidanzati/89160/amp/
Categories: Spettacoli

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati: pausa amichevole per gli ex fidanzati

[galleria id=”1051″]

Game over, forse temporaneo, per Orlando Bloom e Katy Perry, che si sono lasciati e non sono più fidanzati. Secondo i bene informati, l’attore e la cantante hanno deciso di prendere una rispettosa ed amorevole pausa dalla loro relazione, come cita il comunicato diffuso dalle due star. Non è chiaro se si tratti di uno stop dovuto agli impegni di lavoro o di una rottura molto meno amichevole: e pensare che sembra ieri – erano solo poco mesi fa – quando le due star facevano ‘bollenti’ vacanze in Sardegna.

Katy Perry e Orlando Bloom sono scoppiati: come da comunicato congiunto mandato a People, i due ‘hanno deciso di prendere una rispettosa ed amorevole pausa dalla loro relazione’. Il comunicato arriva dopo le voci maliziose secondo cui i due ex fidanzati, pochi giorni fa agli Oscar, avevano posato insieme per i fotografi, anche se poi si erano separati e lei aveva passato la serata con gli amici. Ora la conferma che l’attore e la cantante non stanno più insieme.

Leggi: Katy Perry e Madonna senza veli per Hillary Clinton

People ricorda che il 2017 sarà pieno di impegni per Orlando Bloom e Katy Perry che, dunque, si separano: lui, ambasciatore UNICEF, è stato tra l’altro in Niger e ha trascorso molto tempo in Inghilterra, lei si concentrerà sul nuovo album e ha promosso nelle ultime settimane il suo ultimo singolo, Chained to the Rhythm. Attore e cantante vivrebbero però separati già da un po’ (ma l’ex coppia ha passato il Natale in famiglia e lei a gennaio ha organizzato il party per i 40 anni di Orlando Bloom, una festa a sorpresa a Malibu, e l’ultimo giorno di febbraio 2017 si è scattato un selfie con Butters, il cane di Katy Perry) e anche per questo – a porre fine ai rumors non veritieri – è arrivata la nota congiunta.

Leggi: Cantanti più ricchi nel 2015: per Forbes la numero 1 è Katy Perry

La relazione tra Bloom e Perry, insomma, è durata dai Golden Globe 2016 agli Oscar di pochi giorni fa, circa un annetto: la coppia sembrava molto solida, tanto che un amico comune parlava in estate di un possibile fidanzamento ufficiale e dell’arrivo di figli. L’attore, già sposato con Miranda Kerr (da cui ha avuto un figlio) e la cantante, anche lei reduce da un divorzio con l’ex marito Russell Brand, si erano incontrati nel gennaio 2016, e si frequentavano da allora.

Leggi: Orlando Bloom e Miranda Kerr separati? Sono amici di letto

Secondo i soliti bene informati, Bloom era entusiasta di Katy, avrebbe avuto piani serissimi, tra cui un legame stabile con la cantante e altri bambini. Lei, però, andava più con i piedi di piombo: dopo il divorzio, il matrimonio era l’ultimo dei pensieri di Katy Perry, non disposta a prendersi un simile impegno senza la sicurezza al 100% che il fidanzato fosse quello giusto.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

6 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago