[videoplatform code=”138624484278052a06aeabe5fa”]
Sembra sempre più ufficiale: Orlando Bloom e Selena Gomez stanno insieme. La coppia, da molte settimane al centro del gossip, è stata paparazzata all’aeroporto di Los Angeles, pronta a imbarcarsi sullo stesso volo diretto a Vancouver. I due attori sono entrambi chiamati a partecipare al ‘We Day’, un evento che si terrà questo weekend nella città canadese, il che giustifica solo parzialmente le foto che stanno circolando in queste ore. Prendere parte a una stessa cerimonia non significa necessariamente viaggiare insieme, lo stesso giorno, alla stessa ora, e sullo stesso aereo.
La situazione che si è venuta a creare tra Orlando Bloom, Selena Gomez e Justin Bieber sta assumendo sempre di più i connotati di una telenovela. Bloom e la Gomez erano già stati avvistati insieme poco dopo la rottura della giovane attrice con la turbolenta popstar. All’epoca si parlò di una vendetta perpretrata ai danni dei rispettivi ex partner, rei di averli traditi nel 2012: la presunta relazione tra Justin Bieber e Miranda Kerr, all’epoca sposata con Bloom, fece parecchio scalpore e secondo alcuni fu alla base del divorzio tra la splendida modella e il divo di Hollywood.
I nodi sono venuti al pettine la scorsa estate, quando Bloom e Bieber si sono resi protagonisti di una scazzottata a Ibiza, che ha fatto il giro del mondo. Dopo quell’episodio, il bizzarro quadrilatero balzò nuovamente agli onori della cronaca per il ricovero in rehab di Selena Gomez, dovuto presumibilmente a un rifiuto di Orlando Bloom.
Adesso i due sembrano aver appianato le divergenze, almeno quel tanto che basta per decidere di viaggiare insieme, vicini vicini.
Aggiornamento del 22 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti
Selena Gomez e Orlando Bloom hanno un flirt?
Selena Gomez e Orlando Bloom potrebbero avere un flirt. L’indiscrezione sta facendo il giro del mondo e può essere considerata a tutti gli effetti il pettegolezzo del momento. I due sono stati beccati insieme dai fotografi e il giornale Tmz ha lanciato già la prima frecciatina, chiedendosi: “Lo fanno per vendetta?”. Tutto risalirebbe a qualche anno fa, più esattamente al 2012, quando, in occasione dello show di Victoria’s Secret, ebbero motivo di incontrarsi Justin Bieber e Miranda Kerr, che all’epoca era ancora sposata con Orlando Bloom. A quel tempo i due vennero immortalati insieme e si insinuò il pettegolezzo di una possibile relazione.
Ecco in che cosa allora consisterebbe la vendetta: non è che i due personaggi famosi vogliano farla pagare ai rispettivi partners? Di certo si tratta soltanto di un’ipotesi e di un rumor che non può venire confermato, anche perché (diciamoci la verità) il tutto sarebbe un po’ esagerato. In ogni caso, visto che Justin Bieber è alle prese con Miley Cyrus, forse Selena Gomez sarebbe davvero contenta di giocargli un tiro mancino. Su Instagram, tra l’altro, è stata pubblicata qualche tempo fa una foto, che mostrava Selena Gomez e Orlando Bloom abbracciati. Chissà che cosa ci sarà di vero in tutta questa faccenda.