[fotogallery id=”3933″]
Quando la realtà supera la fantasia: l’attrice che interpreta Ornella di Un Posto al Sole è stata investita a Roma da un pirata della strada in scooter che non si è neanche degnato di fermarsi a soccorrerla, lasciandola a terra dopo averla travolta col suo motorino. Per fortuna Marina Giulia Cavalli, così si chiama la 54enne attrice, non ha subito conseguenze particolarmente gravi, come si può vedere nella foto postata su Facebook da Patrizio Rispo (Raffaele nella soap di Raitre) che lo ritrae insieme a ‘Ornella’ seduta su una sedia a rotelle, con tanto di piede fasciato e stampella.
Dicevamo all’inizio che la realtà supera la fantasia perché, proprio in questo periodo, la storyline più interessante di Un Posto al Sole è basata su una vicenda molto simile: ovvero un ragazzo (in questo caso Patrizio, il figlio 17enne di Raffaele e Ornella, guarda un po’) che investe un uomo (un venditore ambulante cingalese) senza fermarsi a soccorrerlo, poiché terrorizzato da quanto successo (con l’aggravante di essere minorenne e quindi privo di patente di guida). La faccenda prende poi una piega inaspettata perché Raffaele/Patrizio Rispo, pur di proteggere il figlio, si prende la responsabilità dell’accaduto confessando alla polizia di aver commesso lui il reato.
Insomma, la trama della soap è diventata realtà, seppur mescolando un po’ i protagonisti. E non è un caso che tra i commenti sotto la foto di Marina Giulia Cavalli sulla sedia a rotelle, insieme ai tanti messaggi di auguri per una pronta guarigione ci siano anche diverse persone che stanno scherzosamente ‘invitando’ Raffaele ad autoaccusarsi anche dell’investimento della sua Ornella!
L’attrice Marina Giulia Cavalli è nata a Portland, negli USA, il 13 dicembre 1960. Presente nel cast di Un Posto al Sole fin dal 2001, ha partecipato anche a vari film e fiction televisive tra cui Volevamo Essere gli U2, Io Amo Andrea, Incantesimo, Eravamo Solo Mille, Don Matteo 6, Terra Ribelle e Una Buona Stagione. E’ stata sposata con l’attore Roberto Alpi (Ettore Ferri di Centovetrine) da cui ha avuto la figlia Arianna.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…