Ornella+Vanoni+a+lutto%2C+morta+la+cagnolina+Why%3A+%26%238216%3BHo+il+cuore+a+pezzi%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/ornella-vanoni-a-lutto-morta-la-cagnolina-why-ho-il-cuore-a-pezzi/90253/amp/
Categories: Spettacoli

Ornella Vanoni a lutto, morta la cagnolina Why: ‘Ho il cuore a pezzi’

[galleria id=”3539″]

Ornella Vanoni è a lutto: è morta la cagnolina Why. ‘Ho il cuore a pezzi’ ha scritto Ornella Vanoni annunciando la scomparsa dell’amatissima barboncina, che con la cantante di ‘Senza fine’ era spesso ospite nei salotti televisivi e sui palchi dei concerti. A scrivere l’addio a Why è stata la stessa Ornella Vanoni attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, dove ha espresso tutta la sua profonda sofferenza per la perdita dell’animale. Immediati i messaggi di cordoglio dei fan, che conoscevano lo stretto legame tra Ornella Vanoni e la cagnolina Why morta.

È morta Why, la cagnolina di Ornella Vanoni che viveva con la cantante da cinque anni: le due erano inseparabili, come hanno ricordato i fan e la stessa grande interprete della canzone italiana. La barboncina color caffè era sempre presente nelle ospitate televisive di Ornella Vanoni e anche sul palco, durante i concerti. Ad annunciare la scomparsa della cagnolina è stata proprio la stessa Ornella Vanoni via Twitter, con un saluto accorato e molto doloroso.

‘Why non c’è più, un cane grande le ha tolto la vita’ ha scritto Ornella Vanoni nel suo dolore. La barboncina è deceduta in seguito ad un infarto, ha spiegato la cantante con poche parole. ‘Una parte di me è morta insieme a lei’ ha continuato la Vanoni nell’annunciare la perdita dell’amatissima cagnolina, dicendo di avere il cuore a pezzi.

Leggi: ‘Se vi levate di lì è meglio’: Ornella Vanoni bacchetta Pippo Baudo in diretta tv

I fan si sono precipitati a consolare Ornella Vanoni che ha perso l’amatissima barboncina Why (‘In inglese suona meglio di Perché’ aveva spiegato Ornella Vanoni raccontando la scelta del nome della cucciola), che spesso figurava nelle ospitate televisive della cantante milanese. Alcuni fan si sono ricordati anche della presenza della cagnolina sul palco di alcuni concerti, nel finale, proprio in braccio alla sua adorata padrona.

Per Ornella Vanoni la cagnolina Why era praticamente come una figlia: lo aveva raccontato di recente, ospite dello studio domenicale de ‘L’Arena’ di Massimo Giletti, dove si era presentata proprio con la barboncina in braccio.

Per aiutarla a superare il dolore, i fan si sono mobilitati assieme agli amici di Ornella Vanoni. Ed ecco la novità: ad Ornella Vanoni è stata regalata una nuova barboncina di tre mesi, come la cantante ha annunciato via Facebook con un messaggio di affetto e commozione. ‘Rientro a casa e trovo una mia amica con in braccio un barboncino minuscolo di tre mesi’ ha scritto la cantante, ringraziando per il regalo straordinario ricevuto. ‘Il ricordo di Why mi fa soffrire ma lei, così giocosa e bisognosa di attenzione, mi allevia il dolore’ ha scritto Ornella mostrando con orgoglio la nuova arrivata. La nuova cagnolina di Ornella Vanoni si chiamerà Ondina.

Dopo il dolore c’è sempre il sorriso. E siamo sicuri che presto Ondina sarà ospite con Ornella Vanoni dei salotti televisivi.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

4 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

5 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

5 giorni ago