A denunciare la scomparsa della 12enne era stato il padre, che non vedendola rientrare, ha allertato la madre, che a sua volta si è recata in questura a sporgere denuncia.
Il corpo senza vita dell’adolescente era in un baule proprio nel palazzo in cui abitava. Stando a quanto riferito dalle autorità locali, 4 persone sono state arrestate.
Una storia terribile quella che arriva da Parigi, dove nelle scorse ore è stato ritrovato il corpo senza vita di una ragazza di 12 anni. Il corpo della vittima era nascosto in un baule nel palazzo in cui viveva.
A denunciare la scomparsa dell’adolescente è stato il padre, che non vedendola rientrare, ha allertato la madre. La donna, a sua volta, si è recata in Questura per sporgere regolare denuncia.
Sono quindi partite le indagini, culminate con la drammatica scoperta. Stando a quanto riferito dalle autorità locali, 4 persone sono state arrestate. La dinamica dei fatti non è ancora chiara e le indagini sono tuttora in corso.
La ragazza è uscita da scuola venerdì pomeriggio alle 15, dopodiché di lei si sono perse le tracce, fino al drammatico ritrovamento. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno immortalato il suo ingresso nel palazzo in cui viveva, poi più nulla.
Nelle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza si vede la ragazza varcare la soglia del suo palazzo proprio venerdì pomeriggio, in perfetto orario. Ma la 12enne non è mai tornata a casa: inizialmente si era ipotizzato un rapimento, che al momento resta la pista più plausibile.
L’ipotesi è che la 12enne sia stata ‘intercettata’ mentre faceva ritorno a casa e – una volta nel palazzo – sia stata rapita. Non è chiaro il ruolo delle 4 persone fermate questa mattina dalla polizia.
Il corpo della vittima era rannicchiato nella valigia. La testa era coperta da nastro adesivo, e la 12enne aveva mani e piedi legati.
Al momento le notizie sul drammatico ritrovamento sono ancora frammentarie, ma è stata avviata un’indagine per omicidio.
Il corpo senza vita della ragazza è stato ritrovato intorno alle 23 di venerdì sera, 8 ore dopo la sua scomparsa. Cosa sia accaduto in quel lasso di tempo è ancora tutto da chiarire.
Stando ad alcune informazioni riportate dai media locali, sembra che una delle telecamere installate nel palazzo dove viveva la vittima abbia ripreso una donna trascinare a fatica un baule, ma questa ipotesi non ha ancora trovato conferma da fonti ufficiali.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…