Dimmi che taglia di reggiseno hai e ti dirò che sconto ottieni: l’idea di promuovere la vendita di intimo proponendo uno sconto alle donne in relazione alla grandezza del loro decollete è stata vincente, la buona notizia è stata accolta bene dalle acquirenti di uno store di una nota catena di intimo del padovano, che ha voluto festeggiare così i primi 50 anni di attività.
Porti una prima misura di reggiseno? Lo sconto applicabile è del 10%.
Se porti la seconda lo sconto è del 20%, e così via. La promozione in questione è dunque proporzionale ala grandezza delle proprie curve.
Insomma, una buona notizia per le maggiorate, più grande è la taglia del reggiseno e meno lo paghi!
Certo, gli sconti, è stato precisato, possono giungere a un tetto massimo del 60%, anche se la cliente è una super-maggiorata, ma resta sempre un’ottima opportunità per chi ha forme generose e vuole concedere un nuovo capo.
Per le maggiorate è tempo di affari: ‘Le clienti sono state già tantissime‘, dice una commessa. ‘Anche perché, per nostra fortuna, molte padovane sono formose‘. Una scelta, aggiungono dal negozio, ‘che finalmente valorizza e avvantaggia anche economicamente le donne prosperose e non quelle magre ed esili come stecchini‘.