[videoplatform code=”14004905748845379ca4ed7bf0″]
E’ una rivelazione davvero shock quella che Pamela Anderson ha fatto a Cannes. La prosperosa attrice americana ha infatti svelato al mondo di essere stata stuprata quando aveva appena 12 anni. Un verità atroce, che getta nuova luce sulla vita e i trascorsi della ex star di Baywatch.
L’annuncio è arrivato dal Festival di Cannes, dove la Anderson ha presenziato per una raccolta fondi: l’attrice, che oggi ha 46 anni, ha partecipato all’evento a sostegno della sua associazione in difesa degli animali. Ecco le dichiarazioni sconvolgenti da lei rilasciate, che stanno facendo il giro del mondo:
‘Sento che questo potrebbe essere il momento giusto per rivelare alcuni dei miei ricordi più dolorosi e lo faccio anche a rischio di espormi, ancora una volta, in modo eccesivo.
Non ho avuto un’infanzia semplice, nonostante i miei genitori fossero molto amorevoli. Ma a 6 anni sono stata molestata da una baby-sitter.
Anni dopo, andai a casa del fidanzato di una mia amica e il fratello maggiore di questo ragazzo decise di insegnarmi a giocare a backgammon. Presto quel gioco diventò un massaggio alla schiena, che infine divenne uno stupro: fu la mia prima esperienza sessuale, lui aveva 25 anni e io 12.’
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…