Pamela+Anderson+ha+la+ricetta+per+uscire+dalla+crisi+e+bacchetta+Salvini+%28e+Macron%29
nanopressit
/articolo/pamela-anderson-ha-la-ricetta-per-uscire-dalla-crisi-e-bacchetta-salvini-e-macron/355633/amp/
Categories: Spettacoli

Pamela Anderson ha la ricetta per uscire dalla crisi e bacchetta Salvini (e Macron)

Pamela Anderson dice la sua su come fare ad uscire dalla crisi economica europea e internazionale: ‘La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa oggi’. E’ questo il messaggio affidato ad un tweet che l’attrice ha pensato fosse necessario pubblicare.

Pamela Anderson critica la politica europea prendendosela con il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini, ma anche con il leader francese Macron, auspicando, in sostanza, un risveglio pan-europeo in grado di superare confini e nazionalità per mirare alla vera risoluzione della crisi del Vecchio Continente.

Nel primo tweet si legge: “Salvini ha detto che ‘Macron è un problema per i francesi’, pensando che ciò che sta accadendo in Francia con la rivolta dei gilet gialli è qualcosa che riguarda solo i francesi. Ma non è così”.

Nel secondo Anderson spiega meglio il concetto: “La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa oggi”.

L’attrice e modella americana ha anche chiarito il suo amore per l’Italia, e la paura di una deriva pericolosa. Infatti twitta: “L’Italia è un paese meraviglioso, che amo molto, dal cibo alla moda, dalla storia all’arte, ma sono molto preoccupata dal clima attuale, che mi ricorda quello degli anni ’30”.

Infine scrive “Ciò che è accaduto in Francia in questi giorni è un problema europeo, allo steso modo delle misure anti-immigrazione appena approvate. L’andare verso una nuova forma di fascismo in Italia è un problema europeo”.

In tanti hanno commentato gli interventi dell’attrice e hanno approfittato dei tweet di Pamela Anderson per fare ironie e proporle anche di candidarsi, ad esempio, per le primarie del Partito democratico italiano.

[npgallery id=”8771″]

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago