Pamela+Anderson+ha+la+ricetta+per+uscire+dalla+crisi+e+bacchetta+Salvini+%28e+Macron%29
nanopressit
/articolo/pamela-anderson-ha-la-ricetta-per-uscire-dalla-crisi-e-bacchetta-salvini-e-macron/355633/amp/
Categories: Spettacoli

Pamela Anderson ha la ricetta per uscire dalla crisi e bacchetta Salvini (e Macron)

Pamela Anderson dice la sua su come fare ad uscire dalla crisi economica europea e internazionale: ‘La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa oggi’. E’ questo il messaggio affidato ad un tweet che l’attrice ha pensato fosse necessario pubblicare.

Pamela Anderson critica la politica europea prendendosela con il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini, ma anche con il leader francese Macron, auspicando, in sostanza, un risveglio pan-europeo in grado di superare confini e nazionalità per mirare alla vera risoluzione della crisi del Vecchio Continente.

Nel primo tweet si legge: “Salvini ha detto che ‘Macron è un problema per i francesi’, pensando che ciò che sta accadendo in Francia con la rivolta dei gilet gialli è qualcosa che riguarda solo i francesi. Ma non è così”.

Nel secondo Anderson spiega meglio il concetto: “La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa oggi”.

L’attrice e modella americana ha anche chiarito il suo amore per l’Italia, e la paura di una deriva pericolosa. Infatti twitta: “L’Italia è un paese meraviglioso, che amo molto, dal cibo alla moda, dalla storia all’arte, ma sono molto preoccupata dal clima attuale, che mi ricorda quello degli anni ’30”.

Infine scrive “Ciò che è accaduto in Francia in questi giorni è un problema europeo, allo steso modo delle misure anti-immigrazione appena approvate. L’andare verso una nuova forma di fascismo in Italia è un problema europeo”.

In tanti hanno commentato gli interventi dell’attrice e hanno approfittato dei tweet di Pamela Anderson per fare ironie e proporle anche di candidarsi, ad esempio, per le primarie del Partito democratico italiano.

[npgallery id=”8771″]

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

6 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

6 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago