Pamela Jacobs è una splendida donna di 52 anni che vive a Leeds, in Inghilterra e che sembra essere riuscita a fermare il tempo. Lei, infatti, mostra con orgoglio di stare perfettamente in forma nonostante l’età. Sfoggia una pelle liscia e un fisico scolpito e tonico, tanto da fare perfettamente invidia a una ragazzina di 20 anni, che potrebbe essere sua figlia. E in effetti la nostra Pamela ha pure un figlio, che ne ha 21 di anni, e si chiama Marley. Volete sapere il suo segreto di giovinezza? Lei lo ha svelato…
”Alla base del mio aspetto giovanile c’è l’esercizio fisico e una dieta sana a base di proteine e verdure a foglia verde. Evito il grano e gli alimenti a esso legati, come pane e pasta. Mi sottopongo ad una sauna a settimana e non esco mai da casa senza una protezione solare sulla mia pelle”. Ecco i segreti di bellezza di Pamela, che spesso deve fare vedere i documenti ai nuovi amici che non credono che le abbia più di 50 anni. ”Gli uomini mi guardano e mi dicono Non ti credo, è impossibile: non hai 52 anni. Allora io rispondo che nessuna donna al mondo aggiungerebbe gli anni alla propria età!”, e come darle torto?
Pamela racconta di avere una vera e propria passione per l’olio di cocco, che la riporta alla sua infanzia: ”Io sono una grande appassionata di olio di cocco: mia madre ci cospargeva pelle e capelli quando eravamo bambini ed è come se mi mantenesse sempre giovane. Lo uso per cucinare, ma anche nel caffè, come struccante e come crema idratante: due volte al giorno lo cospargo sul mio corpo”, et voilà, il gioco è fatto!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…