Pamela Prati rinasce a 60 anni con un nuovo amore e due bambini in affido. La showgirl del Bagaglino, dunque, ha finalmente una famiglia ed è pronta a lasciare l’Italia per andare a vivere tra Francia e America.
A raccontare la sua gioia per quella famiglia tanto desiderata e finalmente arrivata è Pamela Prati che, in una intervista al settimanale Chi, ha svelato: ‘Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita’. E la persona che ha cambiato radicalmente la quotidianità della Prati ha il nome di Marco Caltagirone, imprenditore edile, per il quale Pamela ha deciso di trasferirsi all’estero.
Leggi anche: Pamela Prati: ‘Non ho un fidanzato, sono di gusti non facili: ma attendo fiduciosa’
Passato archiviato, dunque, per la showgirl che festeggia le 60 candeline più in forma che mai.
Raggiante e bella più del solito perché innamorata, Pamela Prati ha confidato al settimanale diretto da Alfonso Signorini di essere concentrata solo ed esclusivamente su ciò che verrà.
‘E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro’ – ha detto – ‘Ed esiste, soprattutto lui’.
Marco Caltagirone è riuscito a conquistare il cuore della showgirl tanto da farle riscoprire le bellezze dell’amore e spingerla a cambiare radicalmente vita.
‘Andremo a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera’ – ha continuato, spiegando di aver scelto questa strada per stare lontana ‘dalle luci della ribalta’.
Leggi anche: Pamela Prati oggi, selfie e fisico invidiabile per la ex ballerina del Bagaglino
La vita di Pamela Prati, però, non è cambiata solo grazie al suo compagno, ma anche per merito di due bimbi che ha preso in affido.
A 60 anni, infatti, la showgirl è riuscita a costruire quella famiglia che ha sempre desiderato: ‘Abbiamo preso due bambini in affido: sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto’.
Questo compleanno, dunque, resta uno dei più belli per la Prati, che ha concluso: ‘Ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…