Nessun uomo misterioso nella vita di Paola Barale, single da ormai tre anni e così disillusa dal punto di vista sentimentale da considerare gli animali molto meglio dei fidanzati. La bella showgirl ha spiegato il suo punto di vista sulla fauna maschile a Vieni da Me, il talk show pomeridiano di Caterina Balivo, soffermandosi soprattutto sulle sue storie più importanti: quella con Gianni Sperti, sfociata in un matrimonio durato poco, e quella molto più lunga con Raz Degan.
‘Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore’, ha detto Paola Barale alla Balivo, ‘Gli uomini mi hanno delusa. Avevo sempre vissuto in coppia, poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione’. Situazione che almeno per il momento non prevede nessun legame sentimentale.
Leggi anche: Paola Barale e la TV: ‘Sto fuori dal gregge, se non segui l’onda vieni escluso’
Oggi Paola Barale è single, ma in passato ha vissuto due storie che hanno dato tanto da scrivere ai giornali di gossip. Entrambe sono però finite nella direzione opposta a quella in cui sperava: ‘Con Gianni Sperti ci siamo conosciuti a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio nel ’98. Ero molto innamorata di lui, ma dal giorno in cui ci siamo lasciati l’ho rivisto solo in tribunale per le pratiche del divorzio. Ci siamo persi completamente, non è rimasto un buon ricordo’.
Leggi anche: Paola Barale ha un nuovo amore? La showgirl smentisce: ‘Notizia che non c’è’
Dopo Sperti nella vita di Paola Barale è piombato Raz Degan: ‘Ci siamo messi insieme nel 2001, ufficialmente ero ancora sposata con Gianni ma il rapporto era già finito, anche se non si sapeva’. Con Raz alti e bassi: la grande passione iniziale, la crisi del 2008, il ritorno insieme e poi l’addio definitivo nel 2015, mai messo in dubbio neanche dal riavvicinamento, più che altro mediatico, durante la partecipazione dell’ex modello israeliano a L’Isola dei Famosi 2017.
Leggi anche: Paola Barale a Domenica In: ‘Con Raz Degan? Non ci parliamo’
‘Non è sempre oro quel che luccica’, ha confessato la Barale a proposito del suo rapporto con Raz Degan, ‘E non è così importante avere per forza qualcuno accanto se non ci stai bene’.
E infatti da tre anni Paola Barale ha chiuso con uomini, mariti e fidanzati: ‘È una situazione che non avrei mai pensato di dover affrontare, ma non mi spaventa. Credo che gli animali siano molto meglio dei fidanzati. Purtroppo la vita mi ha portato a diventare molto diffidente nei confronti degli uomini’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…