Paura per Paola Caruso. L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ è stata operata d’urgenza. La showgirl, che nel 2019 partorirà il suo primo figlio, ha avuto un piccolo incidente durante i festeggiamenti per l’ultima puntata di ‘Pechino Express’ che ha visto riuniti tutti i concorrenti di questa edizione.
Poco dopo aver festeggiato la vittoria delle Signore della Tv (Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti) insieme a tutti i viaggiatori che hanno preso parte allo show di Rai 2, la Caruso è stata portata in ospedale e operata d’urgenza dal suo chirurgo di fiducia.
La showgirl sarebbe stata colpita al volto con una borsetta. L’incidente, ovviamente involontario, le è costato una corsa al pronto soccorso. Durante le fasi concitate per la festa finale di ‘Pechino Express – Avventura in Africa’, la Caruso è rimasta vittima di questo piccolo infortunio.
A raccontare la disavventura è stata la stessa ex Bonas di ‘Avanti un altro’. ‘Ragazzi, grazie a tutti, mi avete scritto in tanti per sapere delle mie condizioni dopo l’incidente di giovedì sera durante la finale di Pechino Express’, ha scritto la Caruso nelle stories Instagram.
La showgirl ha raccontato di essere stata operata d’urgenza al naso dal suo chirurgo di fiducia e ha pubblicato anche uno scatto con il naso ricoperto da un cerotto. ‘Ci mancava solo questa, però l’importante è che mi hanno messa a posto’, ha aggiunto la Caruso.
Per la showgirl infatti non è un periodo facile. Sta affrontando da sola la gravidanza. Dopo aver scoperto di essere incinta in Tanzania, durante l’avventura di ‘Pechino Express’, la Caruso ha rivelato di essere stata cacciata di casa dal fidanzato Francesco Caserta accusato anche dalla showgirl di essere fuggito. Una versione dei fatti che l’imprenditore ha negato: ‘Non sono fuggito da nessuna parte. Ho solo posto fine a una relazione per via di un’incompatibilità caratteriale. Ho anche tentato di ricomporre ma non sono riuscito’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…