[galleria id=”3917″]
‘Balalaika’ si è concluso una settimana fa, ma Paola Ferrari è tornata ad attaccare una delle padrone di casa del programma targato Mediaset: Belen Rodriguez. La giornalista sportiva non si può certo definire fan dello show di Canale 5 dedicato all’intrattenimento e al mondiale 2018, così, intervistata da Paola Perego a ‘Non disturbare’, la Ferrari non si è certo trattenuta e ha dato il suo giudizio lapidario sulla showgirl argentina.
Durante la messa in onda di ‘Balalaika’, Paola Ferrari ha riservato non solo attacchi al programma, ma anche qualche frecciata a Ilary Blasy e Belen Rodriguez.
Paola Ferrari non ama Belen Rodriguez e non lo nasconde. La padrona di casa di ‘Non disturbare’ ha mostrato alla giornalista una foto della showgirl argentina, Paola Ferrari è stata implacabile.
‘Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così’, è stato il commento della giornalista. Paola Ferrari però non si è certo ferma qui e ha lanciato un vero e proprio affondo: ‘Chi riesce a portare a casa tanti soldi senza talento… se riesci ad avere un successo così pur essendo assolutamente priva di ogni goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava’.
Paola Ferrari ha spiegato, inoltre, che i suoi tweet al veleno contro ‘Balalaika’ non erano riferiti alla Rodriguez, ma a chi non rispetta il calcio e usa l’immagine femminile in maniera inopportuna, ma ha aggiunto che i suoi commenti sul programma di Canale 5 erano anche rivolti alle donne che si prestano a questo tipo di show.
Insomma, quando Paola Ferrari ha cinguettato contro ‘Balalaika’ i suoi affondi erano generici. La giornalista però, nell’intervista è stata chiara, per lei Belen non ha alcun tipo di talento, ma è solo molto scaltra.
A proposito di solidarietà femminile, Paola Perego ha anche chiesto alla Ferrari di dare un consiglio a Belen Rodriguez. La giornalista anche qui ha dimostrato di avere le idee chiare: ‘Continuare così, mi auguro che trovi l’uomo giusto e consiglio di mettere via più soldi possibili per aprirsi una fattoria’.
‘Che tristezza, i sogni le aspirazioni…’, le ha fatto notare Paola Perego. ‘Non so che sogni e che aspirazioni abbia, però secondo me ne ha realizzati già tanti. Ha un successo strepitoso, guadagna bene, è famosissima, ha un figlio meraviglioso e avuto un sacco di fidanzati prestanti… magari dovrebbe trovare una stabilità sentimentale importante che per ognuna di noi è importante nella vita’, ha concluso la Ferrari.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…