Paola+Perego%2C+bufera+sulla+conduttrice+per+il+video+del+cane+con+il+neonato
nanopressit
/articolo/paola-perego-bufera-sulla-conduttrice-per-il-video-del-cane-con-il-neonato/355202/amp/
Categories: Spettacoli

Paola Perego, bufera sulla conduttrice per il video del cane con il neonato

Paola Perego ha postato su Instagram il video di un neonato in compagnia di un cane, uno staffy una razza fa parte dei Terrier di tipo Bull e anche dei Pitbull. Il filmato, pubblicato anche da Luca Tommassini ha suscitato qualche polemica. Non sono pochi gli utenti che hanno criticato il contenuto del video.

In genere le immagini dei cani in compagnia di bambini e neonati inteneriscono, ma non è sempre così. Spesso creano dibattiti sulla pericolosità di avvicinare un piccolo cucciolo di uomo a un fedele amico a quattro zampe. Se poi il fedele amico a quattro zampe è un pitbull la discussione si fa anche più accesa. La bacheca Instagram di Paola Perego è stata inondata di critiche per la pubblicazione di un filmato di un neonato insieme a un pitbull.

Paola Perego e la polemica sul video del neonato in compagnia di un pittbull

Un neonato è disteso su un letto e un pitbull ha la testa appoggiata sulla pancia del piccolo. Il cane non sembra voler lasciare il cucciolo d’uomo nonostante la mamma del bambino provi ad allontanarlo.

Il video del fedele amico a quattro zampe che tenta di proteggere il suo padroncino postato da Paola Perego non ha intenerito gli utenti. Alcuni follower della conduttrice hanno criticato il filmato e anche il noto volto della tv per averlo postato.

‘Follia pura’; ‘A me queste cose mettono paura’; ‘Antigienico e pericoloso, il messaggio è vomitevole’; ‘Non fidatevi dei cani, mai’ sono solo alcuni dei commenti al video pubblicato da Paola Perego. ‘Vergogna, certi video dovrebbero vederli gli assistenti sociali’, tuona qualcuno. L’immagine ha scatenato il dibattito ma c’è anche chi ha fatto notare che il contenuto proposto nel video è un metodo per favorire la conoscenza tra il piccolo e il suo cane. ‘Lo staffy è denominato dogsitter non c’è cane più buono e dolce coi bambini naturalmente il proprietario è fondamentale… e comunque non c’è modo migliore per far socializzare il cane con un bimbo. Complimenti e AUGURI’, un utente è così intervenuto in difesa del contenuto del video postato da Paola Perego.

La conduttrice a breve diventerà nonna, la figlia Giulia Carnevale è in attesa del primo figlio. Il filmato condiviso dalla Perego è stato inizialmente postato da Luca Tommassini, anche sulla bacheca del coreografo i commenti sono quasi tutti di condanna.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago