Lutto per Paolo Belli: l’artista annuncia sui social la morte dell’amata madre e affida al suo profilo un dolcissimo ricordo con una foto. Pioggia di messaggi d’affetto da parte di fan, amici e colleghi.
Il cantante e volto noto della trasmissione Ballando con le stelle ha annunciato la scomparsa della mamma con un post su instagram.
Lutto per Paolo Belli, morta la madre del cantante
Paolo Belli dice addio alla madre, cordoglio di amici e fan sui social
L’annuncio del lutto che ha colpito Paolo Belli è stato accolto da un’ondata di messaggi di affetto e cordoglio.
Via social, tantissimi fan, amici e colleghi dell’artista hanno espresso la loro vicinanza in questo difficile momento.
Tra le numerose testimonianze di affetto arrivate attraverso Instagram a Paolo Belli, anche le condoglianze di volti noti di Ballando con le stelle (format in cui il cantante, da anni, affianca Milly Carlucci) come Carolyn Smith e Alessandra Tripoli.
“Ti abbraccio forte” è il messaggio di Mara Venier, cui seguono quelli di amici come Paolo Kessisoglu, Antonella Clerici, Jovanotti, Nek.
Chi era Pierina Rivi, la madre di Paolo Belli morta a 81 anni
Nelle ore successive al decesso della madre di Paolo Belli, sul web è emerso un ritratto della sua vita e della sua identità.
Pierina Rivi è scomparsa all’età di 81 anni e in passato è stata una commerciante. Secondo quanto trapelato sul suo conto, sarebbe stata piuttosto conosciuta nel suo paese in provincia di Reggio Emilia per aver gestito un bar, un forno e una rosticceria.
Brava cuoca e particolarmente attiva nel campo del volontariato, si sarebbe spenta dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute e il ricovero presso l’ospedale di Scandiano.
Pierina Rivi ha avuto anche un altro figlio, Tiziano Belli, apparso sui social in alcuni scatti al fianco del fratello cantante.