Lutto per Paolo Belli: l’artista annuncia sui social la morte dell’amata madre e affida al suo profilo un dolcissimo ricordo con una foto. Pioggia di messaggi d’affetto da parte di fan, amici e colleghi.
Il cantante e volto noto della trasmissione Ballando con le stelle ha annunciato la scomparsa della mamma con un post su instagram.
L’annuncio del lutto che ha colpito Paolo Belli è stato accolto da un’ondata di messaggi di affetto e cordoglio.
Via social, tantissimi fan, amici e colleghi dell’artista hanno espresso la loro vicinanza in questo difficile momento.
Tra le numerose testimonianze di affetto arrivate attraverso Instagram a Paolo Belli, anche le condoglianze di volti noti di Ballando con le stelle (format in cui il cantante, da anni, affianca Milly Carlucci) come Carolyn Smith e Alessandra Tripoli.
“Ti abbraccio forte” è il messaggio di Mara Venier, cui seguono quelli di amici come Paolo Kessisoglu, Antonella Clerici, Jovanotti, Nek.
Nelle ore successive al decesso della madre di Paolo Belli, sul web è emerso un ritratto della sua vita e della sua identità.
Pierina Rivi è scomparsa all’età di 81 anni e in passato è stata una commerciante. Secondo quanto trapelato sul suo conto, sarebbe stata piuttosto conosciuta nel suo paese in provincia di Reggio Emilia per aver gestito un bar, un forno e una rosticceria.
Brava cuoca e particolarmente attiva nel campo del volontariato, si sarebbe spenta dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute e il ricovero presso l’ospedale di Scandiano.
Pierina Rivi ha avuto anche un altro figlio, Tiziano Belli, apparso sui social in alcuni scatti al fianco del fratello cantante.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…