L’Intervista di Maurizio Costanzo ha ospitato Paolo Bonolis per l’ultima puntata della stagione del talk show di Canale 5. Il conduttore, tra i più apprezzati del panorama televisivo attuale, ha raccontato il suo rapporto con i cinque figli – due dei quali avuti da un precedente matrimonio – e della relazione con la moglie Sonia Bruganelli.
Dopo la prima conduzione di successo con Bim Bum Bam nel 1982 – ‘In quegli anni ho imparato a calibrarmi nel mondo del lavoro’ – Paolo Bonolis ha collezionato una serie di soddisfazioni provenienti dai lavori intrapresi in Rai e a Mediaset e grazie ai quali ha ottenuto popolarità e riconoscimenti. Lui, però, è rimasto sempre con i piedi per terra perché il successo ‘è una circostanza della vita che può capitare o meno’ e che ‘torna utile se lo sai dosare nella maniera giusta’ e se non pensi di ‘essere Gesù Cristo che è tornato sulla terra e vuole camminare sulle acque’.
[twitter code=”https://twitter.com/Costanzo/status/1001223860065202176″]
Leggi anche: Paolo Bonolis commosso per la figlia Silvia: le lacrime a bordocampo
I successi di Paolo Bonolis, però, non interessano solo la sfera professionale.
Solitamente restio a parlare della vita privata, il conduttore ha ‘regalato’ il suo aspetto più intimo a Maurizio Costanzo, mostrandosi anche particolarmente commosso nel parlare dei figli.
Padre di Stefano e Martina, nati dal matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller con cui è stato sposato per cinque anni, Bonolis ha affrontato il rapporto a distanza con i figli maggiori in modo razionale ed equilibrato.
Ad oggi, che è sposato con Sonia Bruganelli e che ha avuto altri tre figli – Silvia, Davide e Adele – il conduttore considera i suoi cinque ragazzi ‘la cosa più preziosa’ della vita e si augura che un giorno siano sempre liberi di scegliere.
[twitter code=”https://twitter.com/WittyTV/status/1001228562773393411″]
La famiglia di Paolo Bonolis, dunque, può essere considerata come la classica ‘famiglia allargata’ in cui i figli nati da una precedente relazione fanno squadra con i più piccoli.
Nella vita del conduttore, però, un ruolo importante lo ha avuto anche l’attuale moglie Sonia Bruganelli, opinionista televisiva che ha sposato nel 2002 e della quale apprezza particolarmente la ‘vivacità mentale’.
‘Sonia è una donna meravigliosa con la quale ho condiviso tantissimo: gioie e difficoltà’ – ha svelato Bonolis ai microfoni di Maurizio Costanzo – ‘Siamo profondamente differenti l’uno dall’altro. Sonia è un universo completamente opposto al mio però abbiamo fatto tre figli, abbiamo costruito una famiglia e tendiamo a difenderla e a irrobustirla giorno dopo giorno’.
[twitter code=”https://twitter.com/Costanzo/status/1001232711124570112″]
Leggi anche: Sonia Bruganelli: ‘In passato essere sempre associata a Paolo Bonolis mi ha infastidito’
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…