‘La Madonna è apparsa a Medjugorje‘. Paolo Brosio stupisce così su Facebook, pubblicando una foto che a suo dire immortalerebbe la Vergine Maria. L’immagine sarebbe stata scattata lunedì scorso 23 maggio 2016 e a detta del giornalista testimonierebbe l’apparizione ad un ‘veggente’ del luogo. Reduce da una brutta operazione all’anca, ora Brosio è tornato alle missioni di fede, non senza però dividere il pensiero di chi, di fronte a questa foto, si schiera o dalla parte dei fedelissimi, o da quella degli iper scettici. Dove sta la verità?
Ecco il messaggio apparso sul profilo Facebook di Paolo Brosio a corredo di una foto-stimolo decisamente ambigua: ‘Cari amici, ieri sera la Madonna è apparsa alle 22.00 sulla collina del Podbrdo a Medjugorje al veggente Ivan ed ha pregato incessantemente per la pace nel mondo! Vi mostro una foto scattata ieri durante questa apparizione!‘.
LEGGI ANCHE: PAOLO BROSIO OPERATO ALL’ANCA
’In genere – ha spiegato Brosio su Facebook – queste apparizioni straordinarie in pubblico vengono richieste dalla Madonna al veggente il giorno precedente durante l’apparizione privata quotidiana. Quindi Ivan ha ricevuto domenica pomeriggio alle 17.40 l’invito dalla Madonna a recarsi ieri sulla collina del Podbrdo’.
Successivamente Brosio ha diffuso il presunto messaggio rilasciato dalla Vergine Maria: ’Carissimi, come dopo ogni apparizione, desidero avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante dell’incontro di stasera. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice. Appena è arrivata, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto: ’Sia lodato Gesù, cari figli miei’.
Questa la foto pubblicata: giudicate voi!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…