[galleria id=”5033″]
Mai disturbare un astrologo durante l’oroscopo: se ne sono accorti anche Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli, rimproverati da un Paolo Fox insolitamente nervoso durante la puntata di oggi del programma I Fatti Vostri. Ecco com’è andata: era da poco iniziato lo spazio riservato alla lettura degli astri quando a un certo punto Paolo Fox ha interrotto la sua interessante disquisizione sui Pesci per rimproverare piuttosto duramente Magalli e Cirillo, rei di parlottare durante il suo intervento. Incassate le scuse di Cirillo (ma non quelle di Magalli che anzi è sembrato piuttosto seccato), l’astrologo ha rincarato la dose ricordando con malcelata soddisfazione che il suo è ‘lo spazio più visto del programma‘.
Ecco, nei dettagli, cosa ha detto Paolo Fox a Magalli e a Cirillo (erano presenti anche gli altri protagonisti de I Fatti Vostri, Adriana Volpe e Demo Morselli, che però sono stati risparmiati dall’ira dell’astrologo):
‘Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra 6 minuti me ne vado’.
‘Quasi 7‘, ha replicato quella vecchia lenza di Giancarlo Magalli, che è diventato piuttosto scuro in volto mostrando di non aver gradito per niente lo sfogo di Fox, mentre Marcello e gli altri si sono prontamente scusati e l’intero studio, con evidente imbarazzo, ha fatto partire un lungo applauso all’astrologo. Costui poi ha voluto non vincere ma stravincere, vantandosi in diretta degli ottimi ascolti del suo oroscopo: ‘Anzi, grazie per l’ascolto di ieri perché è stato lo spazio più visto del programma‘. Come per dire, alla maniera del Marchese del Grillo, ‘io sono io e voi non siete un….’.
Non sappiamo se una volta spente le telecamere ci sia stato un chiarimento tra Paolo Fox e Giancarlo Magalli. A nostro parere hanno comunque ragione (e torto) entrambi: se può dare certamente fastidio essere continuamente interrotti mentre si sta parlando, allo stesso modo non è per nulla elegante rinfacciare agli altri protagonisti della trasmissione i maggiori ascolti del proprio spazio. Insomma, hanno entrambi perso una buona occasione per tacere!
Nel seguente video potete vedere il battibecco tra Fox e Magalli a partire da 1:31:34.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…