[didascalia fornitore=”Ansa”]Foto generica di un’auto della polizia americana[/didascalia]
Un papà, grazie alla sua pistola e a tanto coraggio, è riuscito a salvare la figlia dalla gang che la voleva rapire. La storia, da film thriller, arriva dalla contea di Okaloosa, in Florida. I media degli Stati Uniti hanno già conferito all’uomo il titolo di papà eroe.
Tutto è successo in pochi minuti. Martedì sera Amber Brackney, 17 anni, stava tornando nella sua casa di Crestview, a bordo della sua automobile, quando sulla strada ha visto un posto di blocco.
Una volta avvicinatasi, ha capito che non si trattava di un’auto della polizia. Intuendo il pericolo, è riuscita a mantenere la calma e, senza spegnere l’auto, a superare l’ostacolo e le persone che, armate, le stavano intimando di scendere.
La ragazza è riuscita ad arrivare a casa, ma la gang l’ha inseguita tentando di sfondare il cancello.
LEGGI ANCHE: MAMMA CACCIATRICE DI TAGLIE A CACCIA DI NARCOS PER PAGARSI LE CURE CONTRO IL CANCRO
A quel punto è intervenuto il padre. Terry Brackney, 51 anni, ha capito che delle persone volevano fare del male alla sua piccola, ha preso la pistola, si è avvicinato ai malviventi e li ha messi in fuga.
L’uomo ha quindi allertato la polizia che, poco dopo, ha rintracciato l’auto della gang, arrestando i componenti: un diciannovenne e tre minorenni, trovati armati di pistole e coltelli. Gli agenti non hanno dubbi che i quattro volessero rapire la ragazza, costringendola a scendere dall’auto. A salvarla prima il suo sangue freddo, poi l’eroico padre.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…