Lance Curran è un padre di Chicago che ha trovato un modo eccentrico ma molto divertente di ”trasformare” i suoi due figli in veri cartoni animati, fotografandoli dopo aver piazzato nell’inquadratura delle tazze che hanno i contorni dei loro personaggi preferiti del mondo dei cartoon e dei fumetti. Ogni mattina di domenica, mentre fanno colazione, questo papà creativo scatta una foto che poi pubblica online su Instagram con l’hashtag #breakfastmugshot.
La collezione di foto così composte è iniziata circa due anni fa, ma solo in questo periodo sta diventando davvero virale sui social network, e la notizia sta circolando in giro per il mondo. Prima su Instagram, e poi su Imgur e Reddit, le sue immagini hanno ricevuto centinaia di commenti e migliaia di ”mi piace” (gli upvote), facendo schizzare le sue foto, in solo una settimana, a +4127 preferenze. E bisogna dire che tutto è nato per caso, quando Lance notò, guardando suo figlio che faceva colazione, una prospettiva particolare che gli consentiva di vedere il piccolo con la faccia di Joker, che era poi il profilo della tazza in cui stava bevendo il latte.
Dopo aver postato una prima foto su Instagram, e pensando che fosse divertente, ha cominciato a condividere questi tipi di immagine più regolarmente. In seguito altri internauti, dopo aver visto le foto di Lance Curran, hanno ancora cominciato a postare le loro foto da raccogliere tutte sotto l’hashtag #BreakfastMugshots.
Scommettiamo inoltre che Lance avrà tanto da fare nelle prossime settimane, di certo dovrà trovare nuove tazze per aumentare con nuovi scatti la sua collezione di figli trasformati in cartoni animati.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…